| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
|
devo cambiare la mia radio e stavo optando proprio per la futaba, ma questi inconvenienti mi stanno facendo riflettere molto sulla scelta. Ho una jr Mx 12 da tre anni e fino ad ora nessun difetto. Forse prenderò la Jr x11
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| aggiornamento
allora il trim misteriosamente funziona di nuovo.forse si era creato un po di ossidazione o roba del genere,fattostà che adesso rifunziona tutto bene,senza aver fatto nulla...
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. La scelta della radio è cosa molto personale ,per cui non metto bocca.Comunque sono ormai 5 anni che uso tx e rx futaba,e mai ho avuto problemi di funzionamento,interferenze,crash imputabili a radio etc.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Ciao a tutti! In previsione di avere la suddetta t10 a fine mese tra le mie mani... chiedo... Altri pulsantini hanno scioperato in questi mesi?!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| stesso tuo problema...ho la mitica mx12 e vorrei cambiarla per alcuni motivi...curva motore inesistente su aerei, timer, canali non assegnabili, quindi volo con una 7 canali quando me ne basterebbero 5..solo che anche spektrum mi ispira ma non tutti me ne parlani bene
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Trim T10
Possessore di una T10 Ho avuto mentre volavo il problema sul trim degli alettoni (funzionava solo in un verso) aperta la radio, verificata la posizione dei pulsantini e della piccola parte meccanica che li preme (uno era leggermente fuori posto), richiusa (serrando maggiormente le viti che bloccano i circuiti stampati su cui sono montati i pulsantini) e ora funziona perfettamente. 20 minuti, un po di buona volontà e attenzione e ho avuto la soddisfazione di prendermi cura della mia amata radio....
__________________ MacchinaVolante |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| . Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Mmm che pizza però... mi da pensiero sta cosa... E ho mio padre ![]() che sbava per la mia SANTA FF9.. "Chi lascia la strada vecchia per la nuova... sa cosa lascia ma non sa cosa trova....."
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |