| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2009 Residenza: Ferrara
|
Ciao, ho una OPTIC 6 e saltuariamente ho usato un modulo CORONA V2 DSSS CT8F (compatibile con HiTEC OPTIC6 ed ECLIPSE7 più alcune radio FUTABA) completo di ricevente CR8D. Per quel poco che li ho usati li ho trovati sicuramente validi (comunque ci sono dei thread molto dettagliati al riguardo su questo forum) Se li vuoi comprare on line (tra l'altro sono piuttosto economici) li trovi anche sul sito da te indicato, come anche su GIANTCOD UK o su REVOLUTION SHOP. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Qui puoi trovare ottimi prezzi, peraltro abbinati a diverse tipologie e quantità di riceventi e non .. - solo modulo Tx .. Modellismo.it - modulo Tx + 1 ric. 6ch. senza telemetria integrata .. Modellismo.it - modulo Tx + 1 ric. 7ch. con telemetria integrata (1 ch. resterà libero) .. Modellismo.it - modulo Tx + 2 ric. 7ch. con telemetria integrata (1 ch. resterà libero) .. Modellismo.it .. (con spese di spedizione gratuite) Per altro un domani potrai acquistare L'Aurora e mantenere la compatibilità con le riceventi .. PS. Nei link datoti clicca come visitatore per accedervi ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |