| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Praticamente ho scritto a vanvera alla fine vuoi acquistare la T10 .. Occhio che se fa aerei non godi di fasi di volo (ne ora ne mai perchè non gode nemmeno di aggiornamento software) .. tanto per dirne una .. semmai prendila usata a meno possibile ..Ps. Guarda qui .. http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2007741
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
UFFA!! e va bene mi hai quasi completamente convinto ![]() quindi ricapitolando Aurora della Hitec, meglio qui Modellismo.it o qui Modellbau Lindinger Onlineshop in alternativa all'ultima spiaggia prenderei questa Modellbau Lindinger Onlineshop ma è finita, magari aspetto un po, tanto non mi serve per domani mattina!!!
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| In primis la batteria dura poco,display che se lasciati al sole fanno le bolle,interuttori eletronici che fanno le bizze,encoder degli stick che inteoria non hanno usura ed invece durano una guazza,poi altro non so' ma credo che basti.
|
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
senza contare le spese di sped. gratuite .. PS. A prescindere, leggiti i manuali delle radio a te d'interesse, con la differenza che quelli della Aurora sono liberamente consultabili in Italiano sul sito del distributore: qui, alla voce Download .. scheda tipo (un'altra chicca alla Multiplex .. non a caso "fanno coppia" ..) ![]() Dopo aver dato una letta al manuale, cerca di prenderla in mano e "giocherellarci" un pò prima dell'acquisto ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 07 aprile 10 alle ore 22:52 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: In Austria cellò
| se non è zuppa è pan bagnato
CIAO RAGAZZI per me se non è zuppa è pan bagnato. Sono entranbe buone. ![]() Attualmente che radio hai?
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. Ultima modifica di simone68 : 07 aprile 10 alle ore 22:58 |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
attualmente ho una WK2801 della walchera, con una di quelle citate prima per me è come andare nello spazio. devo dire che in fondo anche non è super cazzuta ci si lavora tranquillamente.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: In Austria cellò
|
Non la conosco . E' 2.4 ? ho fatto una ricerca mi risulta 2.4 ghz. Beato te,io ho ancora una FM. Investo molto in modelli.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. Ultima modifica di simone68 : 07 aprile 10 alle ore 23:29 |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |