![]() |
Citazione:
Nel frattempo, userò una radio che mi consenta di fare sicuramente ciò che voglio.(MC24) |
Scusa, ma tu cambieresti la MC24 per l'aurora? :blink: |
La domanda è pertinente. In teoria, sarebbe una follia. Però. considerando che: La mia MC24 ormai ha una quindicina d'anni. Che comunque dovrei spendere dei soldi per fargli una revisione completa e aggiungere modulo e ricevente Spektrum. Che trovo il pilotaggio 3D un po scomodo con il pulpito e gli stick lunghi e che mi piacerebbe provare una radio con impugnatura tradizionale per vedere se le cose migliorano, e quindi tutto sommato la Aurora mi permetterebbe di fare l'esperimento senza svenarmi economicamente..... Come vedi, alla luce di ciò che ho detto, qualche senso l'avrebbe. |
Se per caso fai la follia.....fammelo sapere:fiu: avevo la mc24 ora ho la 22 ma prima o poi la rivoglio:wink: Citazione:
|
Citazione:
Io ho la MC24 che uso per alianti, per i modelli veloci (jet e ventole) e per le riproduzioni; tutti modelli che devono essere pilotati in modo preciso. Per i 3D invece, dove serve la velocità dei pollici ho preso una MX24 e trovo più adatto il suo tipo di impugnatura per questo tipo di volo. |
Citazione:
|
In ogni caso fai un pensierino sul sistema weatronic. Lo sto usando sulla MX24 ed è una bomba...:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Se abiti in una villetta e hai il garage e strade larghe da usare, il mercedes va bene. Per chi invece deve combattere ogni giorno in mezzo al traffico cittadino, sguizzare negli spazi minimi tra una macchina e l'altra, parcheggiare di sbieco in un buco, la smart diventa la soluzione. :wink: |
non essendoci differenze di dimensioni e di consumi, non vedo siceramente il motivo di usare la smart |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002