BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Quali sono i radiocomandi con condizioni di volo? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/166492-quali-sono-i-radiocomandi-con-condizioni-di-volo.html)

robertobracchi 14 marzo 10 01:29

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1973599)
Tieni però presente che si tratta di funzionalità software e quindi potenzialmente inseribile da Hitec in uno degli aggiornamenti software previsti ..
D'altronde la Aurora per quel che costa fa davvero molto già da subito, per il resto bisogna sperare ed attendere .. e chissà che non arrivi una 12ch che rimescoli le carte anche ai piani superiori del mercato .. :wink:

Aspetterò gli eventi.
Nel frattempo, userò una radio che mi consenta di fare sicuramente ciò che voglio.(MC24)

Jumpa 14 marzo 10 01:37

Scusa, ma tu cambieresti la MC24 per l'aurora? :blink:

robertobracchi 14 marzo 10 01:47

La domanda è pertinente.
In teoria, sarebbe una follia.
Però. considerando che:
La mia MC24 ormai ha una quindicina d'anni.
Che comunque dovrei spendere dei soldi per fargli una revisione completa e aggiungere modulo e ricevente Spektrum.
Che trovo il pilotaggio 3D un po scomodo con il pulpito e gli stick lunghi e che mi piacerebbe provare una radio con impugnatura tradizionale per vedere se le cose migliorano, e quindi tutto sommato la Aurora mi permetterebbe di fare l'esperimento senza svenarmi economicamente.....

Come vedi, alla luce di ciò che ho detto, qualche senso l'avrebbe.

giamp 14 marzo 10 11:50

Se per caso fai la follia.....fammelo sapere:fiu: avevo la mc24 ora ho la 22 ma prima o poi la rivoglio:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da robertobracchi (Messaggio 1974338)
La domanda è pertinente.
Però. considerando che:
Che comunque dovrei spendere dei soldi per fargli una revisione completa e aggiungere modulo e ricevente Spektrum.
Che trovo il pilotaggio 3D un po scomodo con il pulpito e gli stick lunghi e che mi piacerebbe provare una radio con impugnatura tradizionale per vedere se le cose migliorano, e quindi tutto sommato la Aurora mi permetterebbe di fare l'esperimento senza svenarmi economicamente.....

Jumpa 14 marzo 10 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da robertobracchi (Messaggio 1974338)
La domanda è pertinente.
Però. considerando che:

Per il 3D ti do ragione.
Io ho la MC24 che uso per alianti, per i modelli veloci (jet e ventole) e per le riproduzioni; tutti modelli che devono essere pilotati in modo preciso.
Per i 3D invece, dove serve la velocità dei pollici ho preso una MX24 e trovo più adatto il suo tipo di impugnatura per questo tipo di volo.

dtruffo 14 marzo 10 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da robertobracchi (Messaggio 1973590)
è quello che sospettavo.
Mi sa che mi devo tenere la MC24 e adattargli il modulo spektrum.

Beh Cambiare una MC24 per una Aurora 9 e' come passare da un mercedes a una smart !!

Jumpa 14 marzo 10 23:25

In ogni caso fai un pensierino sul sistema weatronic.
Lo sto usando sulla MX24 ed è una bomba...:wink:

marcus6911 15 marzo 10 01:40

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1975389)
In ogni caso fai un pensierino sul sistema weatronic.
Lo sto usando sulla MX24 ed è una bomba...:wink:

stai usando questo? YouTube - Weatronic Graupner

Mascalzone Volante 15 marzo 10 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1975223)
Beh Cambiare una MC24 per una Aurora 9 e' come passare da un mercedes a una smart !!

Quoto il paragone.
Se abiti in una villetta e hai il garage e strade larghe da usare, il mercedes va bene.
Per chi invece deve combattere ogni giorno in mezzo al traffico cittadino, sguizzare negli spazi minimi tra una macchina e l'altra, parcheggiare di sbieco in un buco, la smart diventa la soluzione. :wink:

dtruffo 15 marzo 10 15:09

non essendoci differenze di dimensioni e di consumi, non vedo siceramente il motivo di usare la smart

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002