![]() |
Quale LIPO per la mia vecchia MC-16? ciao a tutti, vorrei cambiare batteria alla mia "vecchia" trasmittente Graupner MC-16, quindi passare da una ormai esaurita 8 celle NiCd ad una Lipo... è possibile? se si una 3 celle 1800mA/h può andare bene o potete consigliarmi qualcosa di meglio? grazie per l'aiuto francesco |
Basta che ci entri fisicamente, vanno bene tutte. Dato che l' assorbimento e basso, basta una economica con C di scarica basso. |
Citazione:
grazie |
lipo Ciao io sulla mia mx12 che come spazio di alloggio della batteria e' come l'mx16,monto una 3 celle da 2600mah,ti posso garantire che ci entra benissimo con la caratteristica che ti dimentichi di caricarla,una carica ti dura un'eternita'. |
Citazione:
|
un'altra domanda... ma dopo ogni utilizzo dovete completamente disconnetterla dalla radio come generelmente si fa con le batterie LIPO? |
Citazione:
Queste vanno disconnesse perchè l'ESC consuma sempre anche se Off. Sul Tx l'interruttore taglia compiutamente ogni tipo di alimentazione. Sulla mc24 non le ho mai disconnesse. |
Citazione:
|
anche io monto una 3 celle da 2600ma e va benissimo devo dire che nn carico la radio da ben 3 mesi volando almeno un paio di ore a settimana piu i voli della domenica quindi secondo me fai un ottimo investimento |
Citazione:
grazie per le dritte! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002