| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
| Citazione:
Puoi assegnare al l'interruttore gear un canale nella schermata switch select della tua radio. Una volta entrato nella schermata selezioni gear ed in base ai tuoi settaggi ed impostazioni, vedrai che potrai assegnare diversi canali. Le impostazioni che farai in questa pagina avranno effetto solo sulla memoria in uso. Se non sono stato chiaro chiedi pure ulteriori info. Salvo
__________________ Spektrum DX8 3.01, Blade Msr, F450 con NazaV2. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2010
| Non ho specificato Citazione:
Ciao e grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Allora devi andare alla voce Gyro. Per entrare nel menu: Premi il roll e selezioni la sesta voce. Una volta dentro lo troverai inibito. Abilitalo e cosi troverai il canale gear a sinistra e lo switch da selezionare a destra. Se hai ancora problemi chiedi pure. Il gear in modalita elicottero viene usaro in genere per il giroscopio
__________________ Spektrum DX8 3.01, Blade Msr, F450 con NazaV2. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2010
| Citazione:
Allora, non ho scritto che la mia Tx è mode 2. Al canale gear come scrivi tu è affibiato il Gyro e quindi stà bene così. Vorrei ad esempio ( in modalità elicottero ) poter disporre dello switch RUDD a 3 posizioni per comandare una centralina che metterò . Posso farlo ? Grazie ancora. ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Spektrum DX8 3.01, Blade Msr, F450 con NazaV2. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti. Ho effettuato una ricerca in questa discussione. Mi potreste confermare per favore, che attualmente, l'ultima versione del software del DX8 è la 3.01? Vorrei essere sicuro. Ultimamente non ho seguito la discussione poichè non ne ho avuto la possibilità. vi ringrazio, come sempre. un saluto a tutti.
__________________ Spektrum DX8 3.01, Blade Msr, F450 con NazaV2. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |