| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Quando cambi modo alla DX8, gli interruttori si scambiano di lato... (non si sà bene per quale scelta hanno deciso così....) Quindi se ti arriva la radio in modo 2 e la cambi in modo 1, tutti gli adesivi si scambiano con il corrispettivo speculare.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
|
Quindi non sappiamo perchè. adesso capisco. Non è che non lo sapessi. Infatti come accennavo nel post precedente, avevo letto qualcosa a riguardo ed oggi, quando con molta fatica sono arrivato al messaggio numero 413 di questa discussione, ho potuto notare che qualcun'altro aveva ulteriormente chiesto delucidazioni . Ok, se funziona così mi sta bene. La mia era curiosità. La stessa curiosità che mi spinge adesso a chiedervi se questa impostazione è adottata anche da altre case costruttrici di radiocomandi o se la Spektrum e la sola a farlo. Vi sarei grato se mi informaste anche di questo. La DX8 sarebbe dovuta arrivare oggi a casa ma il corriere comunica che è passato e non ha trovato nessuno...boh Adesso se ne parla lunedì. Nel fratempo ho deciso di scaricare il manuale ed incominciare a prenderne visione. Mi piace prima studiare e poi applicare. Grazie come sempre. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Confermo! quando ho preso una mode 1 per un amico e l'ho 'girata' in mode 2 gli interrutori si sono spostati come già detto.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Sto leggendo il manuale. Che goduria, ho visto pure la nomenclatura degli interruttori nella config mode 1 e 2 con i 4 switch invertiti a pag 8 e 9 come suggerito qualche post precedente . Sembra abbastanza chiaro ma ancora sono solo all'inizio.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ragazzi vi chiedo se possibile, di inviarmi un link funzionante dove possa verificare i PID richiamati (l'ultimo bollettino, il più aggiornato dove, se non ricordo male, erano compresi i PID HM ed HR) per i noti problemi delle prime serie di DX8. Ho provato a cliccare sui link inviati da Moscaleras, Luca.masali e altri ma sia con explorer, sia con Firefox mi spunta a video l'errore odioso 404: Pagina non trovata. Grazie anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi. Salvo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ho trovato quello che cercavo e adesso desidero metterlo a disposizione della comunità. Qualche nuovo iscritto potrebbe trovarlo utile. Per avere l'ultimo bollettino inerente i PID indagati della DX8 basta andare sul sito della Spektrum (spektrumrc.com), selezionare il menù "support bullettin". Si apre una schermata dove si può selezionare la doc inerente la DX8 e poi dalla successiva pagina bisogna selezionare il tasto nero "manuals and support" . Scorrere fino in fondo d troverete i PID. Spero di aver aiutato e spero di non aver sbagliato. Ho verificato con Firefox ed explorer. Salvo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Che ve ne pare..Ho acquistato una Dx8 usata che ancora non è arrivata a casa per destinatario assente e solo Lunedì potrò avere il pacco tra le mani. Poco fa un mio amico mi dice che da via la sua come nuova con tutto il kit Ar8000 tm1000 e quant'altro nel kit perché voleva iniziare questo tipo di Hobby ma non ha tempo... (ha acquistato un quadricottero e la radio ) io adesso mi rodo fegato. Abita nella mia città, mi sarei risparmiato le spese di spedizione come minimo. Vado nella sez. mercatino a mettere in vendita la sua. Se interessati potete trovarla lì a breve. Salvo. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Salve a tutti voi del forum. Finalmetne mi è arrivata la DX8 usata. Ho lacune domande da porvi: 1) Ho bindato il mio Blade msr e vedo con piacere che tutto vabene ma vorrei sapere come faccio a caricare la batteria NIMH da 2000 ma con un caricatore esterno vista la presenza di quel connettorino così piccolo e non comune? Voi come fate? 2) Il PID della radioè HC0512HA. Come mai ha un numero in più? in genere è con tre numeri e non 4. l'ho trovato sempre dentro il vano batteria ma è stampato su un adesivo bianco più grosso dei comuni adesivi dei PID. Infatti mi sono accorto che sotto c'era l'adesivo originale marcato HM110x. Dunque è una truffa che mi stanno facendo oppure questa radio è già stata in assistenza alla Spektrum ed è stata aggiornata con il nuovo software e la sostituzione del modulo rf? Versione del software airware 2.04 La radio è circa fine 2010 inizio 2011. Grazie a quanti vorranno rispondermi. Salvo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |