| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Interruttori a levetta | Vendita online di Interruttori a levetta e accessori| RS Components
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2007 Residenza: Garbagnate M.se
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ragazzi non i ricordo bene, ma dopo aver fatto l'aggiornamento della radio oltre al ribilding delle riceventi c'era qualcosaltro da fare
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
con certi aggiornamenti chiede di aggiornare le impostazioni (credo trim) e di controllare che le "trimmature non si reversino" post update.
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 marzo 13 alle ore 12:41 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Ho appena acquistato la dx8 dsmx qui nel mercatino, qualcuno mi puó dire come aggiornarla all'ultina versione? Così lo faccio prima di bindare i modelli. Grazie
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
|
Sotto il pulsante "AGGIORNA" della vesrione 2.06 di AirWare, c'è il link a un file PDF. Lo allego qui e consiglio vivamente di leggere sempre tutto quello che è messo a disposizione su Spektrum Community. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |