| | #3782 (permalink) Top |
| User |
Azz.......Peccato! ![]() La questione è nata perchè sono riuscito a spostare il selettore "normal/idle up" nello switch in alto a sx, come in mode 2 senza usare gli adesivi, appunto, ma così facendo l'"hold" mi risultava nello switch adiacente. La cosa non mi è piaciuta dato che è facile confondersi, e un paio di volte mi è capitato di inserire l'hold invece di cambiare da normal a idle up: poco piacevole!!! ![]() Per il momento avevo risolto usando la funzione hold spostata nello switch "gov", mi sa che continuerò così, come avevo fatto con la dx7 utilizzando lo switch "aux 2". ![]() Grassie comunque. P.S. Ciao DEX!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 05 marzo 13 alle ore 21:54 |
| | |
| | #3784 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Gli restano due opzioni: 1) mandare la radio in assistenza e farsi sostituire l'interruttore (opzione consigliata); 2) aprire la radio, fare una foto alla zona (pro-memoria), smontare l'interruttore rotto, dissaldare i fili e cercare, presso negozi di componentistica elettronica, un interruttore uguale a quello (almeno nella funzione) e montarlo, saldando i fili come sul vecchio, se si sente in grado di fare il tutto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3785 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Interruttori a levetta | Vendita online di Interruttori a levetta e accessori| RS Components
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #3786 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2007 Residenza: Garbagnate M.se
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #3788 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ragazzi non i ricordo bene, ma dopo aver fatto l'aggiornamento della radio oltre al ribilding delle riceventi c'era qualcosaltro da fare
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #3789 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
con certi aggiornamenti chiede di aggiornare le impostazioni (credo trim) e di controllare che le "trimmature non si reversino" post update.
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |