| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
E poi, non tutti i servi la supportano, così avevo letto da qualche parte: quindi magari mi sbaglio..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| A quanto ho capito (quindi sempre da prendere con le molle che info chiare su ste cose non ce ne sono) il requisito dovrebbe essere solo sulla centralina, in quanto è lei che va a pilotare i servi.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
| ar6115e e ar 80000 con TM1000
sul mio Gaui ho montato l'AR8000 con TM1000 e ho attivato la telemetria. Non è che ci faccio tante elucubrazioni, né tanto meno la guardo in volo, ma quelle poche e rare volte che ho rimesso a terra l'eli senza troppi danni, ho visto la tensione istantanea della batteria. Tutto a posto e tutto bene. L'altra settimana mi sono finito il Jbug e ci ho montato l'AR6115. Altro canale, bindato, funziona, tutto a posto, e ovviamente la telemetria è disabilitata. Ho poi riselezionato il Gaui e non c'è stato verso di riattivare la schermata della telemetria. Ho ricontrollato tuttie le connessioni e l'unico modo per riattivarla è stato ribindare il Gaui. Ho poi ricollegato per prova il Jbug e sono ripassato al Gaui, dove ovviamente la telemetria è sparita di nuovo. Sono ancora alla 2.02 di fabbrica, e la situazione è questa. Stasera passerò alla 2.06 e ricontrollo la situazione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
|
Ciao, chiedo per sicurezza ma cosa intendi di preciso per "sono ripassato al Gaui"? Mi spiego, se riaccendi la radio cambiando modello ma non colleghi anche la batteria del modello in questione, ossia non accendi anche RX e TM1000, la telemetria non la vedrai mai perchè la radio non "vede" il TM1000 acceso anche se sà che ci deve essere ed è settata per vederlo. Spero di essere riuscito a spiegarmi, altrimenti chiedi, se poi proprio non ho capito allora devi mettere la 2.06 e se non funge mandarla in assistenza.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
ho acquistato questa ricevente: OrangeRx R910 Spektrum DSM2 9Ch 2.4Ghz TwinPort Rx ma non riesco a bindarla alla mia dx8... nel menù "frame rate" seleziono dsm2 ma non binda lo stesso.... qualcuno può aiutarmi? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
salve a tutti un info i condensatori supplementari che si mettono x compensare eventuali cali di tensione sulle nostre rcv si collegano a un qualsiasi canale libero della rcv..giusto? non vedo altre soluzioni..pero chiedere non costa nulla...grazie e buon natale...gianni
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |