| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2010
| La mia cara dx8
Ciao a tutti. In questi giorni ho letto a più riprese i vostri interventi in merito alla dx8, poichè, ovviamente, sono un diretto interessato e volevo farmi un'idea in merito.Come in tutte le cose, c'è chi è più contento (o scontento di altri) chi spara a zero. chi loda l'attenzione posta da Spektrum nei riguardi della sua clientela, chi dice che sono veloci e chi no. Finora volutamente non sono intervenuto con la mia testimonianza e sono rimasto in attesa: ma adesso, sforzandomi di non fare commenti, vi narro come sta andando a me. Inizi di giugno, vengo a conoscenza del richiamo, personalmente non ho problemi (ho sempre solo usato la rx 8000 abbinata , un msr e un mCPX bnf) se si esclude una difficoltà di binding nell'inizializzazione, cosa che mi costringeva spesso a ripetere più volte le operazioni iniziali all'accensione della radio;nessun problema invece di perdita di collegamento una volta avvenuto.Colgo l'occasione del richiamo e,d'accordo col rivenditore di fiducia presso cui l'acquistai a fine 2010, gliela porto per la spedizione programmata il 10/06. Sicuramente parte per i lidi tedeschi dopo 3-4 gg.Poi più nulla. Leggo di alcuni di voi che l'avevano spedita dopo di me e l'hanno già ricevuta debuggata o sostituita, e tutti,mi pare, aggiornata all'ultimo software; e mi rodo...Ho ripetutamente contattato il negoziante, il quale non ne sapeva nulla e mi diceva di aspettare....Finalmente, per farla breve, stamani, su evidente sollecitazione di questi,mi chiamano...udite udite...direttamente dalla Germania, funzionario Spektrum in carne ed ossa: "che problemi ha? la sua radio è qui da noi!..sa..è arrivata da poco(?!)" -"Come da poco?, l'ho spedita da 3 settimane!".-"Ah sì, forse ,è vero, c'è stato qlche prob. col corriere...(solito scaricabarile)..). Comunque con che rx le usa?"-"La uso con l'8000 ma vorrei usarla anche con 6 ch in dsm2, motivo per il quale è stato effettuato il richiamo"-- "Ma lo sa che adesso si va tutti in dsmx?"-"Beh, se ho ancora delle dms2 vorrei poterle usare in sicurezza" Tralascio paternale su un eventuale utilizzo con cloni, ma è un loro diritto,mi viene detto che molti hanno "fatto i furbi (?)" annoverando vari problemi con l'occasione del richiamo,motivo di ulteriori loro ritardi...A una mia richiesta di almeno inviarmela con il software aggiornato, mi viene detto che in ogni caso, se il tecnico NON HA TEMPO, è facilmente scaricabile dal sito in 30 secondi (....!). La mia radio, mi è stato assicurato, mi verrà inviata entro una settimana. A questo punto stiamo a vedere, ma io un'idea un po' me la sono fatta. Grazie per la vs. pazienza e scusate qualche eventuale imprecisione tecnica e il mal celato sfogo.
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Quando e' troppo e' troppo Citazione:
La mia impressione personale e' che lei non abbia mai aggiornato la sua radio per " cercare " ( dopo avere letto questo forum ) di avere una maggiore " compatilita' " con le riceventi clone che ha comprato e che non sono prodotte da Horizon Hobby e da cui decliniamo ogni responsabilita' per l'utilizzo. Ora visto che da questa parte ci stiamo facendo non in 4 ma in 400000 per risolvere il problema, come e' giusto che sia, apprezzerei personalmente un po' di gratitudine, specialmente dalle persone che non hanno il loro nome sul campanello...... o hanno solo quello della moglie e GLS non li trova e spendiamo i soldi per 3 ritiri invece che 1 o che non leggono nemmeno il bollettino e mandano le radio che non fanno nemmeno parte del richiamo " tanto per essere sicuri" etc etc e guarda caso sono quasi tutti utenti di questo forum............ che poi vorrebbero anche il "regalo" per il tempo perso senza radio............... Ora come potete vedere io scrivo poco qui ma uno sfogo contro tanta "ingratitudine" mi sembra il minimo, forse sarebbe meglio che fossimo meno "ITALIANI FURBETTI" cominciassimo a leggere le cose come veramente stanno e ci comportassimo che ci viene indicato !!!!!!!!!! Buona giornata.
__________________ Francesco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
| Citazione:
Tanto perchè trovo giusto equilibrare un attimo le cose, finora mi considero molto soddisfatto sia della DX8 che del servizio ricevuto da Horizon Hobby. Giusto domenica ho volato parecchio con ar6200 e 6100, e non ho avuto nessun problema. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
consegnando il pacco a GLS non hanno saputo darmi un numero di tracking. pertanto non potro seguirlo. e poi non è che mi fidi tanto del tracking di uno che per trovare una scusa con il suo cliente dice che il mio nome sul citofono non esiste. ps.: il numero di sprdizione arrivato allegato alla mail di horizon vale come tracking? proverò...
__________________ Ultima modifica di luigismith : 06 luglio 11 alle ore 15:53 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
a me nonostante i problemi inziali hanno dato da subito il n. di spedizione che poi ho trovato anche nella mail del ritiro , un grazie al Sig. Baldo , oggi mi è rientrata la radio che mi è stata sostituita con una nuova , ora devo solo provarla! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma okkio non devi vedere il traking su gls italia ma quello .DE. ps.confermo gls in italia non lavora bene.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Francamente non riesco a discernere poi le ragioni del passo successivo dove tira in ballo mogli, campanelli, furbetti e così via discorrendo, soprattutto rivolto al sottoscritto. Resto comunque in attesa fiducioso di una rapida risoluzione del problema e della riconsegna dell'apparato, ritenendo che a volte, anche se in fase di comprensibile stress, l'approcciarsi al cliente ( che NON DIMENTICHIAMOLO, in questo momento sta lui subendo il peso di una situazione ad egli non ascrivibile )in termini gentili e non aggressivi non può che creare giovamento ad ambo le parti. Cordialmente, Eraldo Rivero
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Gentile Cliente Citazione:
Se lei vuole fare la scena del Santo qui sul forum lo faccia pure, al telefono con lei io ieri c'ero e le sue esitazioni nel rispondere a domande precise riguardo alle riceventi utilizzate ( con in alcuni momenti lunghe pause che possono avermi portato ad interpretare un suo possibile imbarazzo.... ) a me erano chiare, vista anche la mia esperienza nel parlare con il pubblico a riguardo di queste problematiche. Ora come detto ieri, cosa lei voglia utilizzare come riceventi e affare suo, le e' stato chiarito che non ci sarà mai assunzione di responsabilità da parte di HH per l'uso dei nostri apparati radio con riceventi non originali, lei e grande e vaccinato e farà quello che meglio ritiene. La sua radio è in assistenza, verrà assistita come tutte le altre e appena pronta le sarà restituita. Ultima precisazione e qui chiudo questa parentesi, nata dal suo sentimento di rendere pubblica una nostra conversazione telefonica ancora prima che l'assistenza da parte di HH alla sua persona fosse terminata, io non ho nulla a che fare con il servizio tecnico, sono il responsabile per L'Italia ed ho il compito di promuovere HH nel mercato Italiano. Do una mano al servizio tecnico essendo l'unico che parla Italiano qui in azienda e lo faccio nel poco tempo extra che mi rimane durante il giorno, questo non per dipingermi come un Eroe ma solo per chiarire il mio lavoro in HH. Se dovesse avere altro da chiarire ha i miei recapiti o me li può tranquillamente richiedere in MP. Ciao
__________________ Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |