| | #572 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
![]() | Spiacenti... Citazione:
i prezzi sono aumentati anche al rivenditore .Come aeromodellista sono rammaricato ma come rivenditore quando si parla di un buon prodotto nn dico che sia giustificato ma ne vale sempre la pena .Per tutti i possessori della DX8 godetevela in tutte le sue funzioni. ![]() Ciao Alex
__________________ TILTOYS MODELLISMO | |
| | |
| | #573 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Non era rivolto a voi il mio messaggio che siete solo la parte finale della catena era rivolto soppratutto all'imporatore/i che in italia fanno sempre cio che gli pare
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #574 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
| | #576 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
per l'europa si trova qualcosina a meno,pero non dimentichiamoci spese di trasporto e probabile dogana da oltre oceano. sono calcoli che qualcuno ha gia' fatto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #577 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Grugliasco
| Idee poche ma ..confuse..
Per favore avrei bisogno di alcuni chiarimenti : dal manuale " Setup modalit à F La schermata della modalità di setup F è usata per assegnare gli interruttori usati per la modalità di volo e hold. Il setup della modalità di volo è impostato di default su modalità di volo - interruttore della modalità di volo e hold inibiti. E' possibile assegnare la modalità di volo e alle funzioni hold a uno dei seguenti 9 interruttore inclusi: Inhibit, alettone D/R, elevatore D/R, timone D/R, interruttore" Questo " hold" a cosa serve ( sarebbe l'idle ? ) ? Dove si imposta il blocco motore ? Ancora : Il "Mix ciclico al throttle " quando e come conviene usarlo ? grazie ciao |
| | |
| | #578 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Telemetria help Ciao a Tutti Ho forse un bel problema da porvi che può essere daiuto anche per altri. Ho 2 Elicotteri con il V-bar. ![]() Un t-rex 450pro con il mini V-bar e con i satelliti Spektrum. Sul 450 Pro monto il Modulo della telemetria con solo la funzione voltaggio ( non temperatura ) e no giri ( non ho trovato lettore giri per lelettrico SPMA9558). Sinceramente è una figata, ho impostato che vibri quando la batteria scende sotto un certo voltaggio e funziona. ![]() Forte di questa potenzialità della radio ho comperato un nuovo modulo TM1000 per montarlo anche sul mio 500 con il V-bar sensore nero in Plastica che non ha la possibilità di collegare i satelliti ( con questo utilizzo la ricevente della scatola la AR8000). Collego il tutto faccio le prove, tutto funziona stacco la batteria e la radio comincia a vibrare (forse deve farlo). ![]() Questo non succede con laltra ricevente quella del mini v-bar. Ero abituato che quando toglievo alimentazione la radio non dava allarmi di tensione. Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ho è normale Le istruzioni purtroppo non mi aiutano ![]() Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 |
| | |
| | #579 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #580 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
La tensione della batteria la prende direttamente dal positivo e negativo del regolatore (quelli che attacco alla batteria 6S). Ciao
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |