![]() |
Citazione:
se invece si fosse bloccato proprio il proggramma della radio è possibile resettarla dall'esterno?? grazie mille,fra |
risoltooooooooo..era l'SD rotta.. grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!-_--_- |
Auguri a tutti ! 1 Allegato/i Auguri di buone feste e felice anno nuovo .:D ciao |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
E si dex1 ....MENO MALEEEEEEEEE altrimenti n'altro problema co sta radio..... BUON NATALE A TUTTI |
secondo voi la dx8 è meglio della futaba t8fg super? |
Citazione:
Sei nel covo dei DX8ttari, vuoi che ti dicano che la loro radio è una ciofeca ...... :D ??? |
io l' ho gia una dx8!!! ma ha il problema dei potenziometri degli stick del famoso bollettino. fino a che volavo solo con mini kosmo o aerei simili il tremore del direzionale non si sentiva , ma adesso con uno yak si sente, anche con l' esponenziale!!!:(:evil::en_fureur |
Citazione:
Lei è un Troll? |
per chi è interessato è uscito l'aggiornamento 2.04 Supports new telemetry G-Force sensors Calibration screen/ function has been improved Elevons when Flap System is active bug has been corrected Wing/tail channel assignment and switch selection interaction has been fixed. |
Citazione:
|
presets salve, sapete se in giro per la rete esiste una risorsa che si occupa di raccogliere i presets per i modelli sulla nostra dx8? ho appena acquistato un blade mSRx, ed ho visto sul manuale che non sono indicati i settaggi per la radio... il che mi risulta un po' strano... è un piccolo fixed pitch, ma è pur sempre un eliy... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ragazzi ho una domanda, avete mai provato a collegare la dx8 al pc? funziona con simulatori quali realflight g4,5? |
Con Phoenix sicuramente si. Penso pure co RF. |
Citazione:
funziona sia con Phoenix che con Realflight. |
quale cavetto devo comprare? |
Citazione:
|
ma deve essere questo per capircihttp://www.ebay.it/itm/Cavetto-USB-radiocomando-per-simulatore-VRC-e-FMS-iRacing-Flysky-ecc-/180757802802?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item2a160 12f32#ht_1458wt_1270 o questo? CAVO SPINA JACK 3,5MM SU SPINA JACK 3,5MM MONO 1,5M | eBay In poche parole, il jack va collegato alla radio, mentre per il pc serve l uscita USB o ancora jack? |
Di quale simulatore stai parlando? |
real flight g4.5 con la dx7 e la dx6i usavo quello jack/usb |
Citazione:
|
e poi il jack dove va collegato alla presa audio o microfono? |
Citazione:
|
Si ma io voglio usare la mia radio che senso ha allenarsi con l interlink e poi usare un altra radio completamente diversa, prendendo la mai dx8 con uscita JACK mono per il pc serve un altra uscita jack o uusb? |
Citazione:
|
vabbe non ci siamo capiti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026