| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
purtroppo non ho un aliante.. tranne un ez2.. però se qualcuno ha problemi a settarlo si potrebbe caricare il preset che è presente nella spektrum community con tutti i relativi tips del caso | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
PS ho installato le lipo turnigy. sent from WP
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Di certo occorrono ulteriori prove ma con Lipo Spektrum con carica residua a 7 volt dopo un paio di voli me le sono trovate a 6,8! Strano forse sarà anche ora di ricaricare ma prima dell'aggiornamento per far scendere di 0,2 volt la lipo c'è ne volevano molti di voli. Forse ė un conclusione affrettata ma comunque da verificare bene. Inviato con Tapatalk | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Una cosa che non mi piace pe niente è che se si accende la radio con l'hold inserito e l'idle-up inserito, non suona alcun allarme anche se lo si è settato. Trovo la cosa un po pericolosa. Avete mica trovato un workaround a questa limitazione?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
La mia suona, come ha sempre fatto. Hai abilitato i suddetti allarmi in System Setup > Warnings? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Il firmware è la 2.01. Magari è stata risolta nelle release successive?
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Failsafe le hanno tutte, ma il failsafe su tutti i canali no... Solo le ultime versioni... E nelle ultime non c'è il problema del satellite Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
Bisognerebbe portare dati certi, che supportino le proprie tesi, altrimenti si finisce sempre nel "ho sentito dire" o nel "ho la sensazione che ..."
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |