| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Chesso,hardware incompatibile con il seriale. È la prima volta che la aggiorni?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
questa e bella e scusa xche non potrei? sono iscritto ho messo il codice della mia radio sul sito spk tolgo la sd card faccio l'aggiornamento che sulla sd risulta esserci ma poi messo la sd sulla radio non l aggiorna risulta sempre la versione 2.02 ripeto boh...in settimana riprovero..gianni
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Probabile bug di AirWare 2.05 ... Citazione:
The issue is only for reversed channels with non-zero subtrims or asymmetric travel ranges. If you don't use sub-trim and have equal throws on the reversed channels, you will be fine. If you can wait a few weeks, we are working on an update which will make the update smoother for you. If you don't have channels in an aircraft meeting those requirements, then you won't run into any problems. Andy Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
E si stanno zappando i piedi,e la cosa si ripete ad ogni aggiornamento. E strana la cosa.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Naish vai di Spektrum e non farti troppi problemi. Le ultime DX8 vanno benissimo. Io di marchiate Spektrum ne ho avute 3 mai nessun problema! Inviato con Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |