BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

liftbag 06 novembre 10 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da Stealth (Messaggio 2296068)
sapete dove trovare la DX8 in italia/europa?
grazie.

Prova a contattare questo sito per vedere se ce l'hanno effettivamente disponibile.

pragamichele 06 novembre 10 20:49

il file del blade msr funziona benissimo.
complimenti per la programmazione.
anche l'idea del trim della coda con il pot:wink:
grazie.
ovviamente le programmazioni sono molto soggettive, ma utili per sperimentare i programmi di chi dà una buona base di partenza.

liftbag 06 novembre 10 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2296134)
il file del blade msr funziona benissimo.
complimenti per la programmazione.
anche l'idea del trim della coda con il pot:wink:
grazie.
ovviamente le programmazioni sono molto soggettive, ma utili per sperimentare i programmi di chi dà una buona base di partenza.

Grazie per il feedback. E' bene avere un riscontro su ciò che si fa. Aiuta a migliorarsi.
Gran cosa la scheda SD per passarsi le programmazioni :approved:

pragamichele 06 novembre 10 21:19

stavo pensando di ciclare il pacco tx per vedere se aumenta un po la durata (come indicato in altro forum).
prenderei le lipo da 4000mA ma costano un botto:huh:
non sembrano esserci alternative per lipo di uguali dimensioni???
quelle originali hanno protezione integrata e bilanciatore, ma sembrano non ancora disponibili.

liftbag 06 novembre 10 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2296182)
stavo pensando di ciclare il pacco tx per vedere se aumenta un po la durata (come indicato in altro forum).
prenderei le lipo da 4000mA ma costano un botto:huh:
non sembrano esserci alternative per lipo di uguali dimensioni???
quelle originali hanno protezione integrata e bilanciatore, ma sembrano non ancora disponibili.

Io quando il pacco arriva a 4,7/4,8 volt, gli faccio fare un ciclo di scarica/carica. Non l'ho mai caricato con il suo caricabatterie, sempre con quello programmabile che uso anche per le lipo.
Imposto la scarica a 1A fino a 4,0volt e la carica a 0,5A prima di andare a letto. In genere prende circa 2050 mAh di carica.
Una volta gli ho fatto fare due cicli consecutivi e la seconda volta ha preso 2150 mAh.

Comunque ho ordinato un'altro pacco Ni/MH composto con le Sanyo Eneloop. Credo che 2 pacchi da alternare mi bastino.

rillo75 06 novembre 10 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da Stealth (Messaggio 2296068)
sapete dove trovare la DX8 in italia/europa?
grazie.

sembra essere disponibile anche da CMODELS.IT

PS: anche il prezzo è buono B)

pragamichele 06 novembre 10 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2296192)
Io quando il pacco arriva a 4,7/4,8 volt, gli faccio fare un ciclo di scarica/carica. Non l'ho mai caricato con il suo caricabatterie, sempre con quello programmabile che uso anche per le lipo.
Imposto la scarica a 1A fino a 4,0volt e la carica a 0,5A prima di andare a letto. In genere prende circa 2050 mAh di carica.
Una volta gli ho fatto fare due cicli consecutivi e la seconda volta ha preso 2150 mAh.

Comunque ho ordinato un'altro pacco Ni/MH composto con le Sanyo Eneloop. Credo che 2 pacchi da alternare mi bastino.

visto che ho già un connettore in casa, credevo proprio di fare un secondo pacco con le eneloop.
probabilmente sono più buone delle originali.

granmaster 06 novembre 10 22:03

io ho omprato questa lunedì me la consegnano speriamo bene!

granmaster 06 novembre 10 22:03

scusate

Fast Lad Performance

albistar 09 novembre 10 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da granmaster (Messaggio 2296237)

io la sto già usando da una decina di giorni e ancora non l' ho caricata , ottima direi , poi si ricarica con il carichino originale , la consiglio :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002