BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

AEROX_15 19 settembre 12 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da Photomax (Messaggio 3396514)
si, capisco che per i modello low cost vada bene, ma x quello è più che sufficiente una dx6, 135 euro, non serve spenderne 200 di più per una radio come la dx8!! con 200 euro me ne prendevo altri due di quei modelli

OT.
Anche se qui non saranno felici di sentirlo... Prendi in considerazione la Futaba T8fg... costa uguale alla DX8 ma come sw e qualità prodotto è di gran lunga migliore della DX8 dai un occhio al manuale che trovi on_line:wink:

Photomax 19 settembre 12 17:34

va bhè, oramai la cazzata l'ho fatta, ora cerco di rimediare cercando di fare "finte-fasi" per poter utilizzare il mio aereo f3k
altrimenti come detto in precedenza .... va di volata nel mercatino (e senza fasi di volo :angry:)

AEROX_15 19 settembre 12 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da Photomax (Messaggio 3396547)
va bhè, oramai la cazzata l'ho fatta, ora cerco di rimediare cercando di fare "finte-fasi" per poter utilizzare il mio aereo f3k
altrimenti come detto in precedenza .... va di volata nel mercatino (e senza fasi di volo :angry:)

Buona valutazione

Photomax 19 settembre 12 17:49

bene!!!
terrò informati sull'eventuale sviluppo dopo aver caricato il programma!!!! mmmmmmammmmmaaaaa mia quanto sono incaz....o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shutup:

AEROX_15 19 settembre 12 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da Photomax (Messaggio 3396585)
bene!!!
terrò informati sull'eventuale sviluppo dopo aver caricato il programma!!!! mmmmmmammmmmaaaaa mia quanto sono incaz....o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shutup:

a suo tempo anche io... sopprattutto per i crash di modelli dovuti all'instabilità del sw nelle prime versioni e dall'incopetenza di qualcuno:uhm::angry:

Photomax 19 settembre 12 18:04

niente da fare, oramai la pressione è salita in "zona arancio", poi vedendo il manuale dell'altra radio, che può fare quello che mi serve .... difficilmente tornerà ad abbassarsi in "zona verde"
:angry::angry::angry:
ne terrò una per uso automodelli (richiedono più canali che una normale macchinina) e l'unico (e rimarrà tale) micromodello.
ma la Dx8, appena il regolamento me lo permetterà, andrà nell'apposita sezione!!!!! :angry:

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3396595)
a suo tempo anche io... sopprattutto per i crash di modelli dovuti all'instabilità del sw nelle prime versioni e dall'incopetenza di qualcuno:uhm::angry:

LONGFLYER 19 settembre 12 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da Photomax (Messaggio 3396612)
niente da fare, oramai la pressione è salita in "zona arancio", poi vedendo il manuale dell'altra radio, che può fare quello che mi serve .... difficilmente tornerà ad abbassarsi in "zona verde"
:angry::angry::angry:
ne terrò una per uso automodelli (richiedono più canali che una normale macchinina) e l'unico (e rimarrà tale) micromodello.
ma la Dx8, appena il regolamento me lo permetterà, andrà nell'apposita sezione!!!!! :angry:

Ciao, lascia perdere i soliti nomi, se cambi radio il mio suggerimento è di approfondire in primo luogo la MX-16 HOTT e meglio ancora la MX-20 HOTT. Le nuovissime e tecnologiche Graupner che certo non cambieranno domani, come invece succederà a loro concorrenti tecnologicamente non all'altezza delle nuove Graupner!

Qui un primo confronto http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3005070.

Scusate lo OT ma immagino i giramenti dell'utente a cui ho risposto.

Photomax 19 settembre 12 21:05

Ciao! X quello che mi riguarda nessun OT, anzi suggerimenti non lucrosi ma da amico ed appassionato modellista fanno sempre piacere e sono costruttivi. Ora diranno che stiamo andando tutti in OT ma pazienza!!!
Il mio sfogo e' dovuto al fatto che e' inammissibile che certi apparecchi abbiano lacune così importanti. Guarderò sicuramente in giro e la tabella comparativa sicuramente aiuterà. Penso comunque che il mio "giramento" sia più giustificato da una radio di gamma medio-alta.
Vi terrò comunque aggiornati. Grazie a tutti x i suggerimenti.

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3396667)
Ciao, lascia perdere i soliti nomi, se cambi radio il mio suggerimento è di approfondire in primo luogo la MX-16 HOTT e meglio ancora la MX-20 HOTT. Le nuovissime e tecnologiche Graupner che certo non cambieranno domani, come invece succederà a loro concorrenti tecnologicamente non all'altezza delle nuove Graupner!

italo.driussi 19 settembre 12 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3396667)

Telemetria a parte, come sofware la 8fg e parecchio superiore alle graupner, secondo gli aliantisti del mio campo.

AEROX_15 19 settembre 12 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 3397020)
Telemetria a parte, come sofware la 8fg e parecchio superiore alle graupner, secondo gli aliantisti del mio campo.

Quoto:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002