![]() |
perfetto domani la ordino grazie a tucc!! |
saluti a tutti, Forse sono un tonno... però nel sito community spektrum non trovo nessun update 2.1, c'è il firmware 1.4 invece per il 2.1 dice "check availability" compilo il tutto ma non porta a nessun download. Dove sbaglio? |
Citazione:
e dovrai spedirla x l'aggiornamento. leggi qualche post indietro,se ne gia' parlato. ciao |
Io compilo il tutto dopo aver inserito il PID mi invita a contattare un dealer di zona... che dopo verifiche si trova in Germania. Che vuol dire che la devo spedire per aggiornare alla 2.01? |
Citazione:
Quasi sicuramente dovrai spedirla. |
Citazione:
La mia ormai è via da 6 settimane. Se togli 2 settimane per la fiera di Norimberga, comunque 4 sono un'eternità se non hai altre radio :( |
Citazione:
Lode a HH De!! questa mattina con immenso stupore mi è ritornata la Dx8. una decina di giorni appena. aggiornata alla versione 2.01, valeva proprio la pena di fare questo pit stop. adesso la Dx8 è una radio di nuova generazione:wink:. ringrazio tutto lo staff che mi ha seguito:fiu:. e che ha lasciato immacolata (con la pellicola protettiva sullo schermo) la mia mitica dx8. se sapevo che tornava così presto non mi sbattevo più di tanto a rifare i programmi sulla mx-22 (la sd era tanto comoda!). incredibile ma vero.......ero convinto che la Mx-22 fosse superiore a livello di programmazione alla dx8, ma, mi sbagliavo, gli mancano delle funzionalità di menù rispetto alla dx8. |
Citazione:
Purtroppo non ho un muletto e al momento non vorrei privarmene... però devo dire che questa Spektrum mi stà deludendo un pò... |
Citazione:
Ma se io non volessi aggiornarla che problemi posso avere? Perchè altrimenti telefono al venditore e mi faccio sentire!!!! L'ho comperata solo da 3 gg!!!! :( Ciaooo... |
Citazione:
Ciao, Egidio |
Citazione:
Io l'ho inviata molto prima di te ed ho saputo che solo oggi l'hanno messa in lavorazione. Il lavoro probabilmente sarà fatto in un giorno, quindi settimana prossima dovrebbero spedirmela. Ci sta veramente che abbiano potuto ripararmela oggi perché mancavano i ricambi, visto che gli ho chiesto anche se mi cambiavano il guscio anteriore per via del supporto dell'altenna spezzato (ma prontamente riparato). |
Citazione:
HH viene prelevarla gratis, la aggiorna e te la rimanda:wink:. meglio di così:wink: non vedo dove sia il problema. |
Citazione:
Comunque uno di questi giorni la aggiorno anch'io...... |
Citazione:
Puoi sempre regredire con l'aggiornamento alla vecchia versione. |
Citazione:
|
Citazione:
la 2.4 è presto per capire. La 2.4 rispetto alla 1.4 per quanto riguarda gli ely che funzioni in più ci sono? Ciaoooo.. |
Citazione:
La 2.1 sembra ok quello che cera da aggiungere come funzionalita' e' stato aggiunto. Per il resto bisogna aspettare dopo aprile quando uscira' la dx10 , per vedere se uscira' un menu' aliante. |
Citazione:
Ciaoo |
Citazione:
|
Citazione:
ho ricevuto questa email Your request has been successfully submitted to the Horizon Hobby Service Center. Your request number is xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxx, which you can use to check the status of your request at any time from our web site, Horizon Hobby: Service Center. You will also receive updates through email that will reflect the status of your request. questa è la notifica? ciaoo.. |
Dovendo spedire la radio in assistenza per l'aggiornamento, posso salvare i modelli sulla SD e poi ricaricarli? O dopo l'aggiornamento non sono compatibili i modelli salvati? Dove spedisco e chi contatto? Per caso è questo il dealer: Horizon Hobby GmbH (Distributor) http://www.spektrumrc.com/Images/px-clear.gif Hamburger Strasse 10 Elmshorn, Germany 4941214619960 info@horizonhobby.de http://www.horizonhobby.de |
Citazione:
Una tipica notifica di aggiornamento si presenta così Citazione:
|
Citazione:
Prima di spedire io contatterei HH all'indirizzo email che hai scritto :wink: |
Il primo è andato..... Fatto oggi il primo volo con dx8 ricevente AR7100R su ely extreme 50 mot novarossi 57, ho anche usato il governor sembra che tutto risponde a dovere. La temperatura mi sembrava un pò bassa, chiaramente partendo da un temp. esterna di 10° il motore non hai mai superato i 60°, dovro fare un paio di prove nel posizionamento del sensore temp. Per quanto riguarda i giri motore, non ho capito se si può usare lo stesso sensore giri della ricevente, semplicemente usando un cavo ad y. Ciaooo. .. ps: Mi rimangono da preparare altri 3 ely e un aliante.... :unsure: |
scusate ma se prendo la dx8 adesso mettiamo su jhonathan e gia la versione nuova cioe aggiornata alla versione 2,1? grazie gianni |
Dsmx La mia è una delle prime consegnate e non mi è arrivata la mail per scaricare l'aggiornamento. Sono fermo alla 1.4. Che vantaggi potrei avere con DSMX e versione 2.1 Volando solo con Heli? scusate l'ignoranza DSMX che è un nuovo protocollo di trasmissione + sicuro? Con RX 6100E 7200 e 8000 è eventualmente applicabile? Grasie. |
Citazione:
E chiederlo a Jonathan ? ciao |
.. oooops |
@ METEOR Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026