| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se non hai una particolare fretta ma, soprattutto, visitare la fiera veronese non ti costa che un biglietto di pochi euro, allora, attendi pure .. tutto al più potresti incontrare una giusta opportunità .. ![]() Una domanda: Ma cosa hanno questi modelli della eflite o affini che non si possono pilotare con una qualsiasi radio? Vengono forniti già di ricevente? Io non credo (semmai correggetemi)?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
![]() In effetti speranze ne avevo poche su Verona comunque ci sta che un saltino ce lo faccia. Per il discorso eflite o parkzone ti dico quello che ho captato dal forum (prendila con le molle perchè è probabile che dica imprecisioni) e cioè che appartengono tutti allo stesso gruppo della Spektrum e che abbiano già tutti una ricevente compatibile installata. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aggiungo poi, che quei furbetti della eflite possano fornire i dati di modello che leghino sistema installato e loro radio. Se dovesse capitare a me d'essere interessato ad uno dei loro modelli già dotati di ricevente, farei così: 1) sostituisco la ricevente 2) creo delle corte prolunghe che adattino il cavo servo Spektrum a quello Futaba 3) cerco di implementare i loro dati di modello nella mia radio (ammesso che non riesca a fare di meglio godendo di una radio di gran lunga superiore ..) Non credo sià un traguardo irraggiungibile .. per un modellista dentro ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
" .. tutto pronto all'uso, scongeli e via .. e quindi non si imparerà mai a cucinare .. ma vedo neanche ad insaporire qualcosa di già fatto .."
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() | vabè dai, proviamo con la optic6 però dove dovrei comprare il modulo per attaccarlo al pc? e il softwere lo danno con la radio oppure con il modulo? per il sim dovrò comprare l'adattatore ovviamente?
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Hitec: Uno sguardo alle funzioni dell'HPP-22 Qui un possibile venditore online tra i pochissimi ora in grado già di venderlo: RADIOCOMANDI SERVO RICEVENTI HITEC Cmq. non devi certo fare contento me, anzi, non vorrei averti deviato con forza .. .. il mio scopo è solo quello di informare affinchè, chi dapprima appare meno consapevole poi non possa più sentirsi tale .. ![]() Buone riflessioni e successivi acquisti. Ciao.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |