| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
|
Qualcuno Sa Se Si Puo' Cambiare Il Valore Di Allarme Basso Voltaggio Sulla Radio In Questione? Se Non Sbaglio E' 8,4v E Siccome Mi Appresto Ad Usare Delle Lipo Lo Vorrei Impostare A 10 V... Mi Sapete Aiutare? Grazie Mille Lorenzo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
| volt
credo propio che sia una cosa impossibile,quando usciranno con le lipo incorporate cambieranno il softwer. devi avere pazienza e' guardare il displey peradesso e' l'unica cosa ciao buon anno a tutti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| la T10 non mi risulta che sia aggiornabile.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Prova a fare una ricerca su internet per vedere se esiste questo menù anche per la Futaba. Ciao, Igor. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Credo non si possa fare
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |