| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2009
| Primo radiocomando per iniziare
Ciao ragazzi, pensavo a questo radiocomando per iniziare con i primi elicotteri. Che ne dite? Ho preso un mcx s300 come prima soluzione, è possibile utilizzarlo con questo eli? E con dei futuri primi elicotteri a scoppio? E-FLY 100C KIT | RCModelMania altrimenti volevo sapere quali sono i rischi di comprare un radiocomando usato, evidente che ho poca pecunia Ultima modifica di zzmetalname : 14 dicembre 09 alle ore 13:50 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...-6-canali.html Riguardo una radio nuova a basso costo puoi leggere questo 3D: http://www.baronerosso.it/forum/radi...fly-wft09.html Riguardo un'appetibile radio di marca appena uscita puoi leggere questo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...urora-9-a.html Se credi di avere una vera passione allora ti sarà facile comprendere che lil sistema radio è uno strumento davvero importante e perciò, meglio investire da subito in una scelta di medio-lungo termine, piuttosto che spendere di più in molteplici scelte crescenti spalmate nel tempo. Oggi intorno a 300 ci sono ottime scelte .. consulta il forum ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Imola
![]() | Citazione:
Aggiungerei Una radio di marca HITEC Aurora 9 euro 350 Una radio di marca FUTABA T8FG euro 450 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comprati una buona radio che ti segue per diversi anni!!!! cercala magari usata come la futaba ff9 oppure hitec aurora 350 euro non male ![]() nelle radio chi piu' spende meno spande. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2009
|
so di cosa parlate ma il fatto è, se dopo 1 mese mi stufo? ho pagato 350 euro(solo di radio) per.. cosa? So che i componenti di qualità sono in primi nel modellismo una cosa primaria, però non mi sembra una entry level un radiocomando da 350 euro, leggerò i vari post Grazie a tutti!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A prescindere la modalità di trasmissione, la radio gode di un software superiore a tutte le entry level. Da usata la dovresti trovare intorno alle 100 credo compresa di ricevete e perchè usata, a rivenderla dopo ci si rimette poco o nulla, a patto di tenerla bene ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
Consiglio personale: acquista una radio usata ma di marca e con qualche funzione in piu', la pagherai il giusto pur avendo una buona radio e se ti stufi la rivenderai facilmente e rimettendoci veramente poco. Spero di esserti stato di aiuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |