| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: Comignago
|
Ciao a tutti, sono un' elicotterista e dopo due anni di attività ho deciso di regalarmi il top delle radio, ma non sò cosa sia meglio delle due. Accetto qualsiasi opinione su entrambe le radio ed eventuali suggerimenti ![]() grazie a tutti e buoni voli !!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Questa è la scintilla .. 9ch. con touch screen, 2.4ghz con telemetria a meno di 350 con rx a 7ch. compresa .. Modellismo.it YouTube - Hitec Aurora 9 com Telemetria La Futaba 14MZ per quanto valida non credo valga 6-7 volte questa nuova offerta che vedrà la luce da metà di novembre .. idem per le JR .. ![]() A mio avviso, posticiperei il regalo ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:03 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
per la praticita di impostazioni meglio la jr, sui modelli di ely specialmente quelli ricchi di carbonio preferisco sempre la jr che ha il satellite e lo metti dove vuoi in piu' hai la scelta di aver gia sulla rx rregolatore di tensione e regolatore di giri, col mini v bar e' abbastanza attaccare il satellite. meno fili meno complicazioni meno rogne. comunque tutte due bellissime radio. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: Comignago
|
Grazie per la vostra opinione ragazzi, penso che mi indirizzero sulla JR. MASSI69 siamo della stessa zona, io lavoro a Gavirate e sono di Laveno...se possiedi una JR saresti disposto ad un'incontro per avere la possibilità di vederne una da vicino ( mai viste ) e parlare del nostro hobby ? Ciao e grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Questo è il mio parare personale. | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| 12x 2.4
Salve possiedo la 12x e le devo dire che e' una fantastica radio per elicotteristi e non solo.... ![]() se a gia lavorato con menu jr non ha nessun problema di adeguamento!! ![]() comunque valuti anche la 11 canali che sta per uscire |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |