| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Rottura antenna e modulo radio Spektrum DX6i
Sighh.. purtroppo l'altro giorno appoggiando la radio sul tavolo il bimbo l'ha urtata e bum il disastro, antenna e interruttori andati. ![]() Fortunatamente tutto il resto è rimasto funzionale software e display. Accendendo la radio da jack allievo maestro funziona ancora. ![]() Purtroppo il vero guaio è che tranciandosi l'antenna il coassialino si è trascinato dietro anche il microconnettore SMD del modulo Radio ![]() La mia domanda è relativa al modulo radio SPEKTRUM Qualcuno è a conoscenza se questo modulo ![]() ![]() è lo stesso montato dalle SPEKTRUM DX5. Ho fatto un breve calcolo e mandare la trasmittente in assistenza tra spedizione, tempi, pezzi da sostituire, tariffe di riparazione forse mi conviene piu recuperare una DX5 e riciclare i componenti, se possibile. Grazie anticipate e Saluti Ultima modifica di double68 : 10 novembre 09 alle ore 23:01 |
| | |
| Bookmarks |
| |