| | #1 (permalink) Top |
| User | Help Cablaggio
Ragazzi scusate se magari sbaglio sezione in cui postare. Vi dico subito che sono un super principiante , ho realizzato un F22 in depron (quelli semplici con elica centrale) ho tutto l'occorrente per la parte di elettronica. Vorrei delle indicazioni nel montaggio dei connettori nella ricevente. ho i seguenti pezzi: 2 micro che sono collegati agli alettoni posteriori (come si fa a fargli fare i due movimenti ... tipo quando va verso l'alto e per girare a destra e sinistra ) 1 motore 1 regolatore 1 batteria Ringrazio tutti marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,allora colleghi il motore (presumo brusheless) al regolatore,il regolatore,se ha il bec (di solito si) lo colleghi alla batteria e alla ricevente sul canale del gas su un canale libero di quest'ultima. I due servi li devi collegare a due anali della ricevente. Per sapere a quali canali collegare il gas e i servi devi guardare il manuale della tua trasmittente. La domanda sul come si fa a fare i movimenti non l'ho mica capita. Detto questo,ti dico che se questo e' il modello da te scelto per iniziare hai completamente sbagliato scelta,non e' certo un modello adatto ai primi voli,perche' sicuramente critico,veloce e reattivo. Hai almeno qualcuno che ti aiuta a settarlo e controllare che tutto sia in ordine?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |