| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Fregene
| ricevente AR6200
Salve ho una ricevente Spektrum AR6200 una volta accesa emette tre bip e non succede niente qualcuno sa il perche? Perme è la prima volta che uso un radiocomando grazie anticipatamente. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ricevente AR6200 Citazione:
lespie delle riceventi restano accese se li collego si spengono i servi sono gli HS55 spero che qualcuno mi dia una mano graze | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Se mi dici che i bip sono il numero di celle penso di aver capito cosa non va perche mi sono sbagliato i bip sono 4 mentre la batteria è una 3s. provo a programmare il regolatore tu sai come si fa il regolatore è uno tzunami 36 ho la scheda di programmazione ma non lo mai usata grazie a tutti per l'aiuto la ( ricevente è gia associata) ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Se ti riferisci alla "DX6i" la procedura potrebbe essere questa: Inserisci il connettore binding sullo slot con su scritto "Batt" se hai già installato la ricevente con il regolatore, quindi alimenta la ricevente attraverso il regolatore collegandogli una batteria.La ricevente comincerà a lampeggiare e a questo punto accenderai la radio(facendo attenzione allo stick del gas in posizione di zero) simultaneamente tenendo premuto lo switch "trainer" in alto alla tua destra se è una mode 1 per qualche secondo...fino a che la luce della ricevente non diventa fissa.A questo punto rimuovi il connettore binding e DOPO togli alimentazione alla ricevente. Non ne capisco niente ma credo si faccia in questo modo. La DX6 non trasmette in DSM2 quindi non è compatibile con la AR6200 Ultima modifica di blacksheep_67 : 08 settembre 09 alle ore 01:03 |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho collegato il tutto. Le spie si accendono ma con luce bassa allora ho alimentato la ricevente con una batt. a parte e le spie si sono illuminate ma in nessuno dei due casi funziona prima avevo usato un regolatore Tzunami 36 stessa cosa i servi con il prova servi funzionano regolarmente non so più che cosa fare aiutooooo..... Ultima modifica di Nonno41 : 14 settembre 09 alle ore 23:57 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |