| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
la mia batteria è da 1300 mAh e col carichino da 80 mA ci metto 16 ore a caricare p.s. mi indica batteria scarica a 8,8 v ![]() ciao | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
Tutte buone notizie, quindi (8 mem. per me va bene). Ma per caricarla cosa usi? su questo non ti posso aiutare io uso le lipo e gli faccio una ricarica ogni 3/4 mesi ma non tramite la spina della radio. Come ho già scritto, io non ho il carichino e penso di usare lo Imax-B6. Però sto cercando di sapere: Il tuo caricabatterie non lo conosco comunque se è come il mio robbe,basta impostargli la ricarica automatica per batterie Ni-MH o NiCd. A che tensione di batteria è oportuno interrompere la carica? ![]() ![]() ![]() A che tensione (bassa) la batteria va considerata da ricaricare? Non preoccuparti ti avvisa la radio Qual è la corrente di carica ottimale? 0.30A Quanto tempo dura una carica "normale"? dipende dall'amperaggio della batteria e a che livello è se la batteria è di 3000Mha a 0.30 A di carica ci vogliono circa 10 ore, generalmente i pacchi batterie delle TX non consigliano le cariche veloci Ciao Gio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |