| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-05-2009 Residenza: torano
| e' buona questa radio?
io ho comprato insieme al mio modello trex 600 nitro, una radio futaba con sistema 2,4 ghz, modello t10 con gas a destra, che ne dite e' buona per iniziare oppure leggo gia' che ci sono le 12 e le 14 canali, non vorrei aver comprato qualcosa gia' di vecchio
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Se è buona per gli eli non te lo so dire, perchè non li faccio, ma per sentito dire è ottima. Come prima radio è anche troppo. Ottima anche per gli aerei a motore. Per gli alianti è un po' limitata, almeno per i miei gusti (io ho preso la 12). Quanto a qualità/affidabilità hai scelto il non plus ultra. Marco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Obsoleta, no. E' uscita da meno di un anno, anzi se non vado errato è l'ultima uscita da Futaba, anche se le funzioni sono quelle della gloriosa FF9, con qualche implementazione, oltre il canale in più e il 2.4ghz nativo.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Prego, non c'è di che. Dovere. ![]() Mi dispiace di non averti saputo dare info sull'uso della T10 con gli eli, ma come vedi faccio tutt'altra roba..... Qualcuno, please? Non ditemi che non ci sono elicottari con la t10!?! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per il discorso del gas a destra(mode di volo) sulla t10 puoi settare tutti i tipi di mode che vuoi tramite software e spostando una piastrina all interno ""blocchi"" il gas.... In che mode voli? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |