| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
diemnticavo... ma come si fa a piazzarla internamente?? non è che debba essere montata fuori dall'aereo? come funziona la cosa?? mi è venuto un atroce dubbio..... (io ho ordinato il Combi Pak che contiene due rx ma ad antenna corta..)
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Vai tranquillo che va benissimo con i suoi 800 mt di ricezione, considerando che sono 800 mt di raggio (cerchio) credo che siano più che sufficenti per tutte le tue evoluzioni, caspita, fai anche fatica a capire come è messo a quella distanza, per quanto riguarda la posizione la metti come hai sempre fatto, all'interno della fusoliera, se usi fusoliere in fibre particolari o carbonio avrai una maggiore schermatura e allora quì si riduce la ricezione, ma se usi fusoliere in abs, legno, o resina non hai nessun problema perchè queste non hanno fattori di schermatura, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
si ma assan da per quelle rx 300-800 mt... a questo punto nons arebbe meglio questa corona? Corona 2.4Ghz Futaba Module & Rx (V2 DSSS) $73.95 mi prendo pure il secondo modulo.. che alla fine dei contimi viene a costare 10 dollari in più..
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| no no... oramai rimango Assan.. ma non capico perchè alcuni dicano che hanno come range 300 mt (vedi discussione rona http://www.baronerosso.it/forum/radi...s-assan-3.html discussione di Bobo 67 ).. mentre altri con le stesse rx vanno a perdita d'occhio...![]() sono un po confuso..ieri ho volato e sinceramente mandare il modello classico (vedi calmato) a 400 mt non è poco.... quindi se fossero sicuri gli 800 mt ne avrei da vendere....
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ritengo che un sistema si considera affidabile finchè non ti da poblemi! ![]() C'è gente che rompe con "Futaba FASST" (filmati su youtube), stessa cosa con Assan e con Corona... link perso o "interferenza da dito"? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |