| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
la prima cosa che ho fatto, nulla non va il eservo non si muove, logicemtne poi prendendo la 7 tutto funziona regolarmente. ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ma dal sito di HC, mio spacciatore di fiducia, come si fà a capire quali sono gli rx Assan V2???, non c'è scritto da nessuna parte...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
semplicemente non ne ha.. ha tutta la serie delle mini.. tranne la 8ch con antenna dedicata..
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | e dove si possono trovare a prezzi umani..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| qui ASSAN : Page 1 ma la spedizione è un po più cara... MA trovi pure la serie V2 ![]() oppure qui Hobbycity Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz Assan
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
In Europa, per evitare lungaggini e sorprese doganali: Récepteurs 2.4 - TipTop-RC.COM : Le Top du modelisme et aeromodelisme RC a prix maitrisés ! RCtechnics 2.4Ghz Ontvangers
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
alla faccia.. la 7 canali da HC costa 27 $ e in europa tra i 33 + ss e i 45 + ss ????????????? ... a parete che per 27 $ NON PAGHI la dogana (perchè sotto i 50) poi pure <aggiungendo 9 $ di spedizione vai a 36$ che al cambio attuale sono 26 e NON 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
no no... non ti preoccupare... tutte le tx sono v2 mentre solo due rx sono in v2 il combo che ho io per esempio ha la tx in V2 e le rx classiche NON v2
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
eh, speravo si muovesse ![]() non ho provato io perché la radio 6 canali l'ho infilata in un posto assurdo, devo smontare mezzo modello per ripigliarla
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |