| | #7432 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ok grazie, pero io non vorrei cambiare radio. Ho già due 9x, mi piacerebbe cambiare solo modulo e riceventi ed avere questi benedetti 16ch, in realtà me ne basterebbero anche "solo" 12 ;) però mi servono tutti su un solo Ch, per la cronaca sto sempre cercando di allestire un secodno mk, cercando di risparmiare un po' Ciaooo Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #7433 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Caro Zott, di sicuro FrSky sta per uscire con i nuovi moduli a 16 canali (lo so per certo) comandabili in PXX e PPM, le riceventi dovrebbero essere pure interessanti visto che saranno disponibili anche con uscita CPPM e SBUS. Solo che i tempi non sono brevissimi (secondo me fine gennaio se la da buona)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #7435 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Modulo FrSky V8HT 2,4
Con il modulo V8HT ( non per telemetria) quali riceventi sono compatibili? Da qualche parte ho letto che lo sono le V8R4/V8R7-HV/V8R7-SP/V8FR-HV; e quelle usate per il modulo standard (tipo RX 9X8C v2) si possono usare in mod. di frequenza? Grazie per una cortese risposta. Gilca |
| | |
| | #7436 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7437 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Frsky Citazione:
Gilca | |
| | |
| | #7438 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2011 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti ho un 9x anche io ma ho messo la batt al contrario!!!! Cmq un tecnico riparatore , o forse un veterinario ha cercato di ripararla ma ha cambiato integrati e via dicendo .... Morale non funziona , io vivo a torino e cerco qualcuno che sia capace di rimettermela in sesto, ovvio dire che pagherò il lavoro. Qualcuno mi sá aiutare??? I qualsisi tecnici riparatori che ho contattato io non sono capaci.... Circa 10 in tutta torino... Dove la devo portare ad HonkKong????
__________________ Mirko Torino Aspirante Quadricotterista sfegatato. |
| | |
| | #7440 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: volvera
| Aiuto sui settaggi
Mi sono perso tra i 1000 messaggi Ho la radio con il software originale Come si fa per impostare i canali oltre il 4 e mettere gli alettoni su 2 canali separati? Una guida in italiano sui dettagli esiste? Grazie Mauro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |