| | #1871 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Citazione:
![]() ... per adesso i miei giocattoli preferiti ai quali tengo di più continuano ad essere "comandati" dalla T9Z che reputo una fuoriserie anche se non di recentissima costruzione.La turnigy l'ho testata con tutti gli altri che possiedo di piccole dimensioni apprezzandone parecchi aspetti positivi . io comunque ne sono contento ed è divertentissima per pacioccare e giocarci su.
__________________ . . . L'importante è costruire . . . | |
| | |
| | #1872 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| prova sul campo eseguita... FUNZIONA DAVVERO!!! Citazione:
Che emozione oggi pomeriggio dopo 15 anni o quasi di assenza ho ripreso in mano un radiocomando e fatto volere un modello la radio ------->>>>> Turnigy 9x (SW originale con modulo e ric originale) il modello ------->>>>> Kinetic-800 FUNZIONA!!! fa tutto quello che deve, trasmette e il modello riceve e vola! Lo ho mandato a ben + di 200 mt da me e non ha battuto ciglio .. adesso devo impegnarmi per capire come fare abbassare gli alettoni tipo flaps quando atterro... il kinetic ha un volo abbastanza "teso" e poterlo rallentare un po' in atterraggio aiuterbbe le mie coronarie ormai fuori allenamento... se avete suggerimenti.. grazie!! mi sto chiedendo se davvero flashare il SW o no... ho già tutto incluso il programmatore AVR ma forse per ora non mi seve PS: ho risolto il problema del BEEP originale piuttosto fastidioso ed invadente appiccicando un pezzetto di schiuma autoadesiva sul buzzer (recuperato da dietro il display quando ho messo la retroilluminazione); ora il "BEEP" è diventato un "beep".... molto più educato.... | |
| | |
| | #1874 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
|
Vorrei acquistare questa radio e approffittare delle sue potenzialità, Ma chiedo: mediamente volo con funfly 1.60 mt motorizzati a scoppio 4T 20cc: - ritenete che sia affidabile come radio con questi modelli? - già con il suo modulo e ricevente Turnigy? - o necessità l'acquisto di modulo e rx frsky per maggiore affidabilità? Pur leggendo tante pagine della discussione ho ancora le idee un pò confuse in merito. Grazie |
| | |
| | #1875 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì ![]() ![]() | |
| | |
| | #1876 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Ma comunque pure con il modulo originale va beneCome dice emerge avere la turnigy con il software originale e come andare con una bmw a pedali. | |
| | |
| | #1877 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Queste veramente non le ricarichi più, non c'è neanche bisogno di saldarle o meglio bisogna saldare solo il connettore che va alla radio !!! UltraFire BRC 18650 3.7V "4000mAh" Li-ion Batteries - Black + Golden (Pair) - Free Shipping - DealExtreme
__________________ FD |
| | |
| | #1879 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Citazione:
Su HK ne vedo più di uno, e non so quale è aappropriato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |