![]() |
@Mamyma : ho 12 riceventi da sostituire, pian piano le passerò al 2.4, purtroppo iniziano a costicchiare prendendole tutte insieme... :( Allora, la guida è pronta B)! Più in fretta di così non potevo ! :lol: Sono quasi 8Mb di pdf, come posso fare ? |
|
bravo ottimo lavoro... spero di realizzarla anche io per la futaba 7cp :wink::P |
Citazione:
appena il mod la autorizza sarà visibile:P:P |
Info su Modulo ASSAN Ciao a tutti, sono anch'io interessato al modulo assan ed alla modifica! vorrei sapere in particolare un paio di cose: 1- che tempi ci mette il moduletto ad arrivare dall'america? 2-avete avuto problemi di dogana o spese extra o smarrimanto di pacchi? 3-che portata ha la trasmittente con il modulo assan? hoi visto che ci sono rx a partire da 2 g, incredibile... sarebbero perfette per i miei micromodelli!!! 4-ultima, ma importantissima domanda: posso fare il binding con qualsiasi ricevente in 2.4GHz, oppure sono solo alcune compatibili con questo modulo??? Grazie mille ragazzi per il vostro interessamento!:lol: |
ragazzi, nessuno che mi aiuti??? per favore ps-avete pagato dogana per la spedizione da hobbycity? |
Citazione:
per mia esperienza.... il pacchetto ci ha messo circa 3settimane. visto che era di dimensioni contenute,nessuna dogana da pagare. come portata si parla di circa 600/900 mt a seconda delle rx che prendi. per il resto non sono preparato in merito. ciaoooooo!!! |
Citazione:
E aggiungo che non credo sia possibile con un modulo Assan pilotare e tantomeno fare il binding con una ricevente di un altro brand (Corona, Spectrum ad esempio). Non ho mai verificato in prima persona ma parlando con amici so che la procedura di binding è diversa, deduco quindi anche il protocollo di comunicazione oppure la codifica/decodifica del segnale PPM.... Ripeto, non ho mai provato avendo solo Assan. :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002