BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Chi ha acquistato da... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/12709-chi-ha-acquistato-da.html)

felipe_tuscolo 23 settembre 05 11:18

Citazione:

Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 10:19
Questo mi rincuora più o meno...
Comunque, nn trovo giusto che il tipo abbia "90anni"!!! Lui ha un negozio che vende in tutta europa, via internet, su ebay...etc...e nn può permettersi di non essere professionale nel suo lavoro...altrimenti faceva qualcosa d'altro che lo impegnava di meno...Il fatto che abbia molto lavoro nn lo giustifica...dovrebbe avere una persona in più...uffa che polemico che sono..ma ci riamngo male perchè di risposte da loro nn ne ho! Se nn le solite cose It's ok!, Best regards...una cacchio!
Mi toccherà aspettare ancora...caz....uola!

Che ti ci roda è normale, ma evidentemente il tipo ha un giro di affari così ampio che, nonostante tutto, ha sempre la fila fuori dal negozio!
Perchè altrimenti con il pessimo servizio che fornisce, non avrebbe mai lavorato!
Ha prezzi troppo concorrenziali per non rischiare qualche incomprensione che prealtro poi si risolve sempre bene :wink:

DoC 23 settembre 05 11:42

Citazione:

Originally posted by JJnovello@23 settembre 2005, 11:12
Io sto ancora aspettando una risposta dall'altro ieri. Oggi riprovo, se mi prende in considerazione bene altrimenti annullo l'ordine (e se arriva qualcosa glielo rimando indietro, tanto pago in contrassegno). Perché c'è un limite di pazienza per ciascuno, ed il mio è piuttosto basso...

JJ

Alle e-mail difficilmente risponde se non c'è qualcosa di importante da dire.... anche perché ci saranno centinaia di utenti che tutti i santi giorni gli chiedono dov'è il pacco; certo potrebbe espandere i suoi orizzonti ed assumere personale, ma nel contesto mi sembra che si debba portare un po' di pazienza e soprattutto non rimandare il pacco al mittente; se ha la marce la spedisce ed in due giorni arriva, se tarda vuol dire che c'è un motivo, non lascia gli ordini in sospeso per divertimento.

Giacomino 23 settembre 05 11:58

Citazione:

Originally posted by DoC@23 settembre 2005, 10:42
Alle e-mail difficilmente risponde se non c'è qualcosa di importante da dire.... anche perché ci saranno centinaia di utenti che tutti i santi giorni gli chiedono dov'è il pacco; certo potrebbe espandere i suoi orizzonti ed assumere personale, ma nel contesto mi sembra che si debba portare un po' di pazienza e soprattutto non rimandare il pacco al mittente; se ha la marce la spedisce ed in due giorni arriva, se tarda vuol dire che c'è un motivo, non lascia gli ordini in sospeso per divertimento.

Se spedisce il pacco dovrebbe dare il tracking number via mail almeno...Quindi ognuno vede dove è il suo pacco!
Se nn spedisce Dovrebbe dire il perchè (sprovvisto, in attesa...etc...)!
Se ti dice che ha spedito e poi racconta le balle e NON spedisce...allora mi fa girare le scatole......
E' una questione di professionalità!Tutto qua...!

Giacomino 23 settembre 05 11:59

Citazione:

Originally posted by JJnovello@23 settembre 2005, 10:12
Io sto ancora aspettando una risposta dall'altro ieri. Oggi riprovo, se mi prende in considerazione bene altrimenti annullo l'ordine (e se arriva qualcosa glielo rimando indietro, tanto pago in contrassegno). Perché c'è un limite di pazienza per ciascuno, ed il mio è piuttosto basso...

JJ

Dai aspetta ancora...entrambi abbiamo il MX12 se nn sbagli...probabilmente li staranno aspettando anche loro...Boh dai...aspettiamo ancora!

DoC 23 settembre 05 12:08

Citazione:

Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 11:58
Se spedisce il pacco dovrebbe dare il tracking number via mail almeno...Quindi ognuno vede dove è il suo pacco!
Se nn spedisce Dovrebbe dire il perchè (sprovvisto, in attesa...etc...)!
Se ti dice che ha spedito e poi racconta le balle e NON spedisce...allora mi fa girare le scatole......
E' una questione di professionalità!Tutto qua...!

Non è possibile che non vi siate capiti? :rolleyes:

Giacomino 23 settembre 05 12:17

Citazione:

Originally posted by DoC@23 settembre 2005, 11:08
Non è possibile che non vi siate capiti? :rolleyes:

No no...ho tutta la cronologia delle mail...
Io gli ho mandato delle mail per sapere dei prezzi...poi un girono gli ho mandato un fax con i dati dell'ordine e numero carta credito...gli ho scritto una mail e mi ha detto che era arrivato tutto e andava tutto bene!
Poi mi ha detto che aveva inviato la merce...che era in viaggio, che usava ups...e che mi dava il tracking number appena possibile!!!!
Il sito della carta è aggiornato al 13 sett e nn vedo nuovi addebiti...quindi nn saprei!
ZZOOO!

DoC 23 settembre 05 12:19

Citazione:

Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 12:17
Poi mi ha detto che aveva inviato la merce...che era in viaggio, che usava ups...

Finché non vedi pagamenti vuol dire che non ha spedito; nel momento in cui spedisce fa il prelievo.
Non so che dirti...

JJnovello 23 settembre 05 15:32

Citazione:

Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 11:17
Poi mi ha detto che aveva inviato la merce...che era in viaggio, che usava ups...e che mi dava il tracking number appena possibile!!!!

A me ha risposto solo "It's all ok!", poi silenzio. Gli do una settimana di tempo da oggi, che sommata alle quasi due già passate mi sembra un lasso sufficiente, e solo perché me lo avete chiesto voi! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

JJ

Giacomino 23 settembre 05 15:36

Citazione:

Originally posted by JJnovello@23 settembre 2005, 14:32
A me ha risposto solo "It's all ok!", poi silenzio. Gli do una settimana di tempo da oggi, che sommata alle quasi due già passate mi sembra un lasso sufficiente, e solo perché me lo avete chiesto voi! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

JJ

IT'S ALL OK....TUA MAMMA!!!! Così dovevi rispondergli!!!
Cavolo dai vediamo che fanno sett prox...secondo me deve ancora spedire!...perchè nn ha mx12 in casa...questa la mia sensazione!
:angry:

JJnovello 23 settembre 05 18:13

Citazione:

Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 14:36
IT'S ALL OK....TUA MAMMA!!!! Così dovevi rispondergli!!!
Cavolo dai vediamo che fanno sett prox...secondo me deve ancora spedire!...perchè nn ha mx12 in casa...questa la mia sensazione!
:angry:

Vediamo! Mi ha risposto tale Gerda (vedi che ha una moglie? :P ) dicendo "the parts are on the way to you." Senza darmi il tracking number che avevo chiaramente richiesto... :angry: :angry: :angry:
Visto che UPS mi ha assicurato due giorni di viaggio dalla Germania, massimo massimo lunedì dovrei averli. Aspetto e spero.

JJ

Giacomino 23 settembre 05 19:12

Citazione:

Originally posted by JJnovello@23 settembre 2005, 17:13
Vediamo! Mi ha risposto tale Gerda (vedi che ha una moglie? :P ) dicendo "the parts are on the way to you." Senza darmi il tracking number che avevo chiaramente richiesto... :angry: :angry: :angry:
Visto che UPS mi ha assicurato due giorni di viaggio dalla Germania, massimo massimo lunedì dovrei averli. Aspetto e spero.

JJ

Oltre all'Elfo anche il Gollum ti ha risposto...stessa cosa che ha detto a me in data 15 settembre!!!Evvai...pensa....secondo me il signor GINO UPS sta venendo a piedi a portarmelo! :angry:

naturalblu 26 settembre 05 15:30

Sono arrivati i pacchi ? Sono in ansia per voi ! <_< :D

Giacomino 26 settembre 05 15:39

Citazione:

Originally posted by naturalblu@26 settembre 2005, 14:30

Io ieri ho scritto una lettera incavolata dove gli dicevo di nn essere affatto contento del servizio...e che VOLEVO SAPERE QUANDO SPEDIVA!!!!
Oggi ho visto l'aggiornamento della carta di credito e NON mi hanno tolto nulla quindi ANDYS nn mi ha addebitato il pagamento..quindi NON HA SPEDITO!!!!!
Mi prende per il culo!!Vediamo cosa risponde oggi...di solito nel tardo pomeriggio...
Poi vedrò di annullare l'ordine e prendere la roba da un'altra parte...!!
CHE SCHIFO DI SERVIZIO DEL CAVOLO CHE HA ANDYS!!!!!!!!!!!!!

naturalblu 26 settembre 05 15:50

Citazione:

Originally posted by Giacomino@26 settembre 2005, 14:39
Io ieri ho scritto una lettera incavolata dove gli dicevo di nn essere affatto contento del servizio...e che VOLEVO SAPERE QUANDO SPEDIVA!!!!
Oggi ho visto l'aggiornamento della carta di credito e NON mi hanno tolto nulla quindi ANDYS nn mi ha addebitato il pagamento..quindi NON HA SPEDITO!!!!!
Mi prende per il culo!!Vediamo cosa risponde oggi...di solito nel tardo pomeriggio...
Poi vedrò di annullare l'ordine e prendere la roba da un'altra parte...!!
CHE SCHIFO DI SERVIZIO DEL CAVOLO CHE HA ANDYS!!!!!!!!!!!!!

Sembra la burocrazia italiana: se imbrocchi la strada giusta, và tutto liscio, altrimenti ............. :angry:

JJnovello 26 settembre 05 15:52

Citazione:

Originally posted by naturalblu@26 settembre 2005, 14:30

Grazie per la partecipazione alle nostre sofferenze :wink: !
No, ancora non ho visto niente, e mi sto sempre più convincendo di mandarli al diavolo. :en_fureur: :en_fureur: :en_fureur: :en_fureur: :en_fureur:
Ovviamente se qualcosa si muove vi faccio sapere subito!

JJ

FlyDave 26 settembre 05 16:56

Rimane sempre www.rokemodell.de, unica menata é che non accetta carte di credito, e i pagamenti via bonifico ci mettono fino a 1 settimana per arrivare al destinatario :(

Giacomino 27 settembre 05 13:35

Newssss!!!
Dopo la lettera inxxxsa che avevo mandato a Andy...mi ha risposto dicendomi che nn mi aveva inviato nulla perchè non aveva un regolatore che gli avevo chiesto!!!
ALLORA RACCONTA DELLE BALLEEEEEE!!!!Lui mi aveva detto che la roba mi era stata inviata!!!!!!
Quindi...Adesso gli ho detto di mandarmi solo 2 articoli dei 4 che volevo...e adesso vediamo quanto ci impiega a mandarli....!!!!!
Il resto lo ho preso da jonathan...ho fatto l'ordine ieri sera e stamattina mi hanno spedito il pacco...presumo domani arrivi...
Vi terrò informato sulla spedizione di Andy!
...Conclusioni: da Andy nn penso di comperare più nulla!!!!Prezzi ottimi ma servizio scadente (almeno per me, altri si sono trovati benissimo!)

naturalblu 27 settembre 05 13:48

Citazione:

Originally posted by FlyDave@26 settembre 2005, 15:56
Rimane sempre www.rokemodell.de, unica menata é che non accetta carte di credito, e i pagamenti via bonifico ci mettono fino a 1 settimana per arrivare al destinatario :(

E' mediamente più caro. Quanto chiede per la spedizione assicurata ?

JJnovello 27 settembre 05 14:04

Citazione:

Originally posted by Giacomino@27 settembre 2005, 12:35
Newssss!!!
Dopo la lettera inxxxsa che avevo mandato a Andy...mi ha risposto dicendomi che nn mi aveva inviato nulla perchè non aveva un regolatore che gli avevo chiesto!!!
ALLORA RACCONTA DELLE BALLEEEEEE!!!!Lui mi aveva detto che la roba mi era stata inviata!!!!!!
Quindi...Adesso gli ho detto di mandarmi solo 2 articoli dei 4 che volevo...e adesso vediamo quanto ci impiega a mandarli....!!!!!
Il resto lo ho preso da jonathan...ho fatto l'ordine ieri sera e stamattina mi hanno spedito il pacco...presumo domani arrivi...
Vi terrò informato sulla spedizione di Andy!
...Conclusioni: da Andy nn penso di comperare più nulla!!!!Prezzi ottimi ma servizio scadente (almeno per me, altri si sono trovati benissimo!)

Brutto... :en_fureur: :en_fureur: :en_fureur:
Io ho ordinato la MX 12 e l'Ultramat 12: quale dei due gli mancherà? :mumble:
Comunque se il sistema della lettera inxxxsa funziona... proverò anche io!...

JJ

PS L'efficienza teutonica... peggio del peggior marocchino sono! :nono:

Giacomino 27 settembre 05 15:12

Citazione:

Originally posted by JJnovello@27 settembre 2005, 13:04
Brutto... :en_fureur: :en_fureur: :en_fureur:
Io ho ordinato la MX 12 e l'Ultramat 12: quale dei due gli mancherà? :mumble:
Comunque se il sistema della lettera inxxxsa funziona... proverò anche io!...

JJ

PS L'efficienza teutonica... peggio del peggior marocchino sono! :nono:

Considerando che gli mancava il regolatore, e che anche io gli avevo ordinato l'MX12...direi che gli manca il caricabatterie andando a ragionamento...Poi nn so...lui è tutto un programma!!!!
Vuoi un consiglio se hai abbastanza fretta...Desdici tutto e prendi la roba da jonathan...ANDY mi ha rotto!!!!! :angry:

naturalblu 27 settembre 05 15:20

Citazione:

Originally posted by Giacomino@27 settembre 2005, 14:12
Considerando che gli mancava il regolatore, e che anche io gli avevo ordinato l'MX12...direi che gli manca il caricabatterie andando a ragionamento...Poi nn so...lui è tutto un programma!!!!
Vuoi un consiglio se hai abbastanza fretta...Desdici tutto e prendi la roba da jonathan...ANDY mi ha rotto!!!!! :angry:

Se vuoi ci metto una buona parola ........ :P

Comunque devono avere parecchi clienti, e eBay impegna parecchio.

Giacomino 27 settembre 05 15:27

Citazione:

Originally posted by naturalblu@27 settembre 2005, 14:20
Se vuoi ci metto una buona parola ........ :P

Comunque devono avere parecchi clienti, e eBay impegna parecchio.

No grazie...spero si risolva in breve tempo...
Lo so che è moltooo impegnato...però gli impegni si prendono se si riesce a farne fronte...Ed a quanto pare molte cose gli "scappano"!
Grazie a tutti per le tantissime risposte su questo POST infiammato...speriamo sia finita li e buoni acquisti a tutti!

tasmania 28 settembre 05 02:30

salve ragazzi anch´io ho ordinato la mx12 da andy la scorsa settimana
(la 40 mhz) e mi ha detto che gli arriva questa settimana qindi oggi o
domani
Deduco quindi che gli mancava proprio quella...

il problema e che rokemodell mi aveva
detto per tel (anche 7 gg fa ) che non ce l´ aveva
neanche lui e che adirittura la
graupner non poteva consegnare

Speriamo che handy non racconti balle e che gli arrivi veramente
in questi giorni

Da un´altro che aspetta .

Giacomino 28 settembre 05 08:07

Citazione:

Originally posted by tasmania@28 settembre 2005, 01:30
salve ragazzi anch´io ho ordinato la mx12 da andy la scorsa settimana
(la 40 mhz) e mi ha detto che gli arriva questa settimana qindi oggi o
domani
Deduco quindi che gli mancava proprio quella...

il problema e che rokemodell mi aveva
detto per tel (anche 7 gg fa ) che non ce l´ aveva
neanche lui e che adirittura la
graupner non poteva consegnare

Speriamo che handy non racconti balle e che gli arrivi veramente
in questi giorni

Da un´altro che aspetta .

...auguri.... :rolleyes:

Giacomino 28 settembre 05 09:47

Lunedi serà avevo fatto l'ordine da Jonathan...Martedì hanno spedito...e adesso è arrivato il pacco! Hanno mandato sms e mail di conferma di ricezione ordine ed invio materiale!
UN SERVIZIO A DIR POCO ECCELLENTE!
...Vedremo l' ANDYNO quanto ci mette....oddio...mi vien male!

DoC 28 settembre 05 10:08

Citazione:

Originally posted by Giacomino@28 settembre 2005, 09:47
Lunedi serà avevo fatto l'ordine da Jonathan...Martedì hanno spedito...e adesso è arrivato il pacco! Hanno mandato sms e mail di conferma di ricezione ordine ed invio materiale!
UN SERVIZIO A DIR POCO ECCELLENTE!
...Vedremo l' ANDYNO quanto ci mette....oddio...mi vien male!

A parte il fatto delle balle, delle incomprensioni e cose varie.... (immagino che Andy abbia due maroni così visto che io stesso anche quando le cose vanno bene lo tempesto di mail), pensi che se non avesse il materiale disponibile non te lo manderebbe?
Se ha la roba in due giorni la hai.
Mi vien da pensare che sia un problema di fornitura da parte della fabbrica che probabilmente non riesce a soddisfare gli ordini. In particolare per il materiale Graupner ad Andy ci vogliono due giorni per averli se li ordina.
Probabilmente c'è mezza europa che sta ordinando MX12 ad Andy, è la radio del momento... d'altra parte neanche Jonathan la ha.... e gli arriva tra una settimana mi pare....

flyraptor 28 settembre 05 10:25

Ragazzi ho visto che vi state disperando per queste radio provenienti dall' estero, volevo solo farvi ujna domanda , quanto la pagate questa mx 12?

Giacomino 28 settembre 05 10:45

Citazione:

Originally posted by DoC@28 settembre 2005, 09:08
A parte il fatto delle balle, delle incomprensioni e cose varie.... (immagino che Andy abbia due maroni così visto che io stesso anche quando le cose vanno bene lo tempesto di mail), pensi che se non avesse il materiale disponibile non te lo manderebbe?
Se ha la roba in due giorni la hai.
Mi vien da pensare che sia un problema di fornitura da parte della fabbrica che probabilmente non riesce a soddisfare gli ordini. In particolare per il materiale Graupner ad Andy ci vogliono due giorni per averli se li ordina.
Probabilmente c'è mezza europa che sta ordinando MX12 ad Andy, è la radio del momento... d'altra parte neanche Jonathan la ha.... e gli arriva tra una settimana mi pare....

Sono d'accordissimo con te, e sul fatto che ha della roba te la manda subito, sul fatto che se anche lui nn l'ha deve aspettarla e ci sono problemi di fornitura da parte di Graupner...D'ACCORDO al 100%!!!
Il MIO problema era quello di informare il cliente su queste problematiche e non di tirarla lunga raccontando balle! Tutto qua!
Ciao ragazzi!

JJnovello 28 settembre 05 16:12

E' ARRIVATA!!!!!!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

E' bellissima... :wub: :wub: :wub:

Dai Giacomino, vedrai che arriva anche a te! In bocca al lupaccio!!!

JJ

Giacomino 28 settembre 05 16:27

Citazione:

Originally posted by JJnovello@28 settembre 2005, 15:12
E' ARRIVATA!!!!!!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

E' bellissima... :wub: :wub: :wub:

Dai Giacomino, vedrai che arriva anche a te! In bocca al lupaccio!!!

JJ

Ma grandeeee!!!!
Io invece mi ero incazzato e quindi ho cambiato radio...ho preso la Futaba - T7CP da jonathan...che costava meno che da Andy...Da ANDY sto aspettando l'easy star e il caricabatterie!!!!..Speriamo arrivino entro venerdi!!
Riesci a vedere quando ti ha spedito il tutto???
Ciao ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026