![]() |
Citazione:
Che ti ci roda è normale, ma evidentemente il tipo ha un giro di affari così ampio che, nonostante tutto, ha sempre la fila fuori dal negozio! Perchè altrimenti con il pessimo servizio che fornisce, non avrebbe mai lavorato! Ha prezzi troppo concorrenziali per non rischiare qualche incomprensione che prealtro poi si risolve sempre bene :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Se nn spedisce Dovrebbe dire il perchè (sprovvisto, in attesa...etc...)! Se ti dice che ha spedito e poi racconta le balle e NON spedisce...allora mi fa girare le scatole...... E' una questione di professionalità!Tutto qua...! |
Citazione:
Dai aspetta ancora...entrambi abbiamo il MX12 se nn sbagli...probabilmente li staranno aspettando anche loro...Boh dai...aspettiamo ancora! |
Citazione:
|
Citazione:
No no...ho tutta la cronologia delle mail... Io gli ho mandato delle mail per sapere dei prezzi...poi un girono gli ho mandato un fax con i dati dell'ordine e numero carta credito...gli ho scritto una mail e mi ha detto che era arrivato tutto e andava tutto bene! Poi mi ha detto che aveva inviato la merce...che era in viaggio, che usava ups...e che mi dava il tracking number appena possibile!!!! Il sito della carta è aggiornato al 13 sett e nn vedo nuovi addebiti...quindi nn saprei! ZZOOO! |
Citazione:
Non so che dirti... |
Citazione:
JJ |
Citazione:
Cavolo dai vediamo che fanno sett prox...secondo me deve ancora spedire!...perchè nn ha mx12 in casa...questa la mia sensazione! :angry: |
Citazione:
Visto che UPS mi ha assicurato due giorni di viaggio dalla Germania, massimo massimo lunedì dovrei averli. Aspetto e spero. JJ |
Citazione:
|
Sono arrivati i pacchi ? Sono in ansia per voi ! <_< :D |
Citazione:
Io ieri ho scritto una lettera incavolata dove gli dicevo di nn essere affatto contento del servizio...e che VOLEVO SAPERE QUANDO SPEDIVA!!!! Oggi ho visto l'aggiornamento della carta di credito e NON mi hanno tolto nulla quindi ANDYS nn mi ha addebitato il pagamento..quindi NON HA SPEDITO!!!!! Mi prende per il culo!!Vediamo cosa risponde oggi...di solito nel tardo pomeriggio... Poi vedrò di annullare l'ordine e prendere la roba da un'altra parte...!! CHE SCHIFO DI SERVIZIO DEL CAVOLO CHE HA ANDYS!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
No, ancora non ho visto niente, e mi sto sempre più convincendo di mandarli al diavolo. :en_fureur: :en_fureur: :en_fureur: :en_fureur: :en_fureur: Ovviamente se qualcosa si muove vi faccio sapere subito! JJ |
Rimane sempre www.rokemodell.de, unica menata é che non accetta carte di credito, e i pagamenti via bonifico ci mettono fino a 1 settimana per arrivare al destinatario :( |
Newssss!!! Dopo la lettera inxxxsa che avevo mandato a Andy...mi ha risposto dicendomi che nn mi aveva inviato nulla perchè non aveva un regolatore che gli avevo chiesto!!! ALLORA RACCONTA DELLE BALLEEEEEE!!!!Lui mi aveva detto che la roba mi era stata inviata!!!!!! Quindi...Adesso gli ho detto di mandarmi solo 2 articoli dei 4 che volevo...e adesso vediamo quanto ci impiega a mandarli....!!!!! Il resto lo ho preso da jonathan...ho fatto l'ordine ieri sera e stamattina mi hanno spedito il pacco...presumo domani arrivi... Vi terrò informato sulla spedizione di Andy! ...Conclusioni: da Andy nn penso di comperare più nulla!!!!Prezzi ottimi ma servizio scadente (almeno per me, altri si sono trovati benissimo!) |
Citazione:
E' mediamente più caro. Quanto chiede per la spedizione assicurata ? |
Citazione:
Io ho ordinato la MX 12 e l'Ultramat 12: quale dei due gli mancherà? :mumble: Comunque se il sistema della lettera inxxxsa funziona... proverò anche io!... JJ PS L'efficienza teutonica... peggio del peggior marocchino sono! :nono: |
Citazione:
Vuoi un consiglio se hai abbastanza fretta...Desdici tutto e prendi la roba da jonathan...ANDY mi ha rotto!!!!! :angry: |
Citazione:
Comunque devono avere parecchi clienti, e eBay impegna parecchio. |
Citazione:
Lo so che è moltooo impegnato...però gli impegni si prendono se si riesce a farne fronte...Ed a quanto pare molte cose gli "scappano"! Grazie a tutti per le tantissime risposte su questo POST infiammato...speriamo sia finita li e buoni acquisti a tutti! |
salve ragazzi anch´io ho ordinato la mx12 da andy la scorsa settimana (la 40 mhz) e mi ha detto che gli arriva questa settimana qindi oggi o domani Deduco quindi che gli mancava proprio quella... il problema e che rokemodell mi aveva detto per tel (anche 7 gg fa ) che non ce l´ aveva neanche lui e che adirittura la graupner non poteva consegnare Speriamo che handy non racconti balle e che gli arrivi veramente in questi giorni Da un´altro che aspetta . |
Citazione:
...auguri.... :rolleyes: |
Lunedi serà avevo fatto l'ordine da Jonathan...Martedì hanno spedito...e adesso è arrivato il pacco! Hanno mandato sms e mail di conferma di ricezione ordine ed invio materiale! UN SERVIZIO A DIR POCO ECCELLENTE! ...Vedremo l' ANDYNO quanto ci mette....oddio...mi vien male! |
Citazione:
Se ha la roba in due giorni la hai. Mi vien da pensare che sia un problema di fornitura da parte della fabbrica che probabilmente non riesce a soddisfare gli ordini. In particolare per il materiale Graupner ad Andy ci vogliono due giorni per averli se li ordina. Probabilmente c'è mezza europa che sta ordinando MX12 ad Andy, è la radio del momento... d'altra parte neanche Jonathan la ha.... e gli arriva tra una settimana mi pare.... |
Ragazzi ho visto che vi state disperando per queste radio provenienti dall' estero, volevo solo farvi ujna domanda , quanto la pagate questa mx 12? |
Citazione:
Il MIO problema era quello di informare il cliente su queste problematiche e non di tirarla lunga raccontando balle! Tutto qua! Ciao ragazzi! |
E' ARRIVATA!!!!!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: E' bellissima... :wub: :wub: :wub: Dai Giacomino, vedrai che arriva anche a te! In bocca al lupaccio!!! JJ |
Citazione:
Ma grandeeee!!!! Io invece mi ero incazzato e quindi ho cambiato radio...ho preso la Futaba - T7CP da jonathan...che costava meno che da Andy...Da ANDY sto aspettando l'easy star e il caricabatterie!!!!..Speriamo arrivino entro venerdi!! Riesci a vedere quando ti ha spedito il tutto??? Ciao ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026