![]() |
io ho messo un pacco Sanyo eneloop da 2000 mah ..... ottime ! |
Citazione:
- Eccolo marcato Spektrum HobbyKing Online R/C Hobby Store : Spektrum Neck Strap Adapter $13.95 Occhio però, al momento non è in stock. |
grazie mille Franco,volevo fare un'ordine unico ma purtroppo manca sto piripicchio x la radio vabo' in caso lo prendero' in un'altro momento :wink: volevo sapere ma il sito e' in inghilterra o stati uniti? e poi se per caso qui trovo i cuscinetti x gli stick della spektrum 4x7x2 visto che ordino la lipo e gli stich perche' non prendere anche questi? scusami se chiedo ma io ho provato acercarli ma senza l'italiano mi perdo e vado a finire in altri posti che non c'entrano na mazza :P |
Citazione:
|
che strano ho provato a cercare su e-bay hobbyking e mi risultano 2 negozi uno in inghilterra e uno negli stati uniti :blink: era x evitare dogana e accorciare i tempi di consegna,pero' naturalmente non ho trovato la lipo :P |
Citazione:
Il catalogo è unico ed è specificato se l'articolo è disponibile anche nelle Warehouse estere (ce n'è una anche negli USA). In Inghilterra c'è Giantcod rc supplies uk che vende molti articoli di HobbyCity. |
ciao mentre cercavo qualcos'altro che mi potesse servire da hk mi trovavo la nimh originale spektrum e guardandola ho notato che la tensione e' di 9,6V :blink: ma la lipo che mi state facendo prendere e' da 11,1V :blink: siccome a piena carica potrebbe anche a rrivare sui 13V non e' che mi brucio la radio? ovviamente ho pensato che non sara' stata una vostra svista e quindi mica mi fate bruciare la radio,solo che non capisco come fa la radio a sopportare una tensione maggiore...infatti quando metto le 9,6V il display mi indica 10V... aspetto delucidazioni,grazie. |
Citazione:
|
scusa marcus la soglia di allarme che dici significa che appena il voltaggio scende a quel voltaggio da te detto attacca a suonare? come mai cosi' basso? nella mia quella nimh e' impostata di fabbrica a meta' non ti saprei dire di preciso il voltaggio ma c'e' una linea con un trattino al centro,la barra nera e' quasi arrivata a quel trattino. allora a quanto ho capito sembra che tutte le radio supportino le 3s,ok grazie. |
sulla mia radio è impostabile la soglia d'allarme della batt.Io la metto a 10,8 per tranquillità.la lipo è meglio non farle scendere sotto i 3 V a cella(meglio 3,3 per me).In teoria potrei mettere 9,9 e stare cmq in sicurezza. Ho impostato a 10,8 come promemoria di ricarica.NO!non tutte le tx vanno bene le 3 celle.per alcune ci vuole la 2 celle(esempio aurora9 se non erro) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002