BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Batteria Dx7 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/126677-batteria-dx7.html)

giobass 31 marzo 09 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da fedeskr1 (Messaggio 1438391)
Un ultima domanda per posizionare la ricevente nel modello, i baffetti delle due riceventi devono stare perfettamente estesi o anche un pò piegati va bene?

Grazie mille

Federico

Ai baffetti devi fare un bel nodo scorsoio! Giorgio:icon_rofl

fedeskr1 31 marzo 09 08:50

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1438653)
Ai baffetti devi fare un bel nodo scorsoio! Giorgio:icon_rofl

HAHAHAH :shutup: a parte gli scherzi le antennine possono essere leggermente piegate?

comet 31 marzo 09 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da fedeskr1 (Messaggio 1438784)
HAHAHAH :shutup: a parte gli scherzi le antennine possono essere leggermente piegate?

meglio tenerle dritte ...

mp1976 31 marzo 09 10:26

Ciao
Volevo dire che secondo me, è una radio di importazione proprio perchè manca in CB.
Io quando l'ho presa in USA, è arrivata con un caricabatterie con voltaggio e una presa diversa dai nostri.
Comunque tranquillo, la radio è ottima, poi te l'ho detto, se ci sono dei problemi, spektrum risolve tutto.
Pensa che io quando l'ho presa non andava bene, gli l'ho spedita e dopo 2 mesi mi è tornata riparata, con batterie nuove e firmware della radio e ricevente aggiornato all'ultima versione. E' stata via così tanto perchè è stata ferma 25 giorni in dogana a New York, e una settimana a Milano Linate... alla faccia di chi dice che la dogana Italiana è lenta!
Guarda quì....YouTube - Broadcast Yourself.
I baffi non vanno piegati.
Ciao

Skud85 27 luglio 09 13:23

Nella dx7 si può mettere una lipo 3 celle 800 Mha?

giobass 27 luglio 09 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 1659368)
Nella dx7 si può mettere una lipo 3 celle 800 Mha?

Poichè le NMH hanno una autoscarica "scandalosa"
anch'io mi sono posto la questione se rimpiazzarle con altre; scarterei le Lipo poichè andrebbero caricate all'esterno per prevenire danni alla radio e prenderei in considerazione le Eneloop Sanyo e ( perchè no?) le vecchie (sempre meno reperibili) NCD. Vari pareri.....benvenuti . Giorgio:wink:

garbo 27 luglio 09 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1659399)
Poichè le NMH hanno una autoscarica "scandalosa"
anch'io mi sono posto la questione se rimpiazzarle con altre; scarterei le Lipo poichè andrebbero caricate all'esterno per prevenire danni alla radio e prenderei in considerazione le Eneloop Sanyo e ( perchè no?) le vecchie (sempre meno reperibili) NCD. Vari pareri.....benvenuti . Giorgio:wink:

bè sai che io sono più temerario di tè.....:lol: io ho 3 radiocomandi, spero di venderne uno, comunque in tutti e 3 ho le lipo, e in 2 le carico dalla presa solita quella usata per caricare le ni-cd, mentre nell' ultima mia radio la T9Z, se la carica da lì non si carica, devo aprire lo sportello, probabilmente c'è un cirquitino con un diodo o qualche cos'altro..

Skud85 29 luglio 09 13:44

ma quindi ce le posso mettere le lipo 3 celle o brucerò tutto?
perchè a parte l'autoscarica queste nmh hanno una presa che non poso manco caricare...

Skud85 02 agosto 09 12:12

qualcuno mi aiuta per favoreeee??????
ho una lipo 3s 800 mAH 20c, la posso shciaffare dnetro la dx7 o no?

jhoexp 03 agosto 09 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 1666656)
qualcuno mi aiuta per favoreeee??????
ho una lipo 3s 800 mAH 20c, la posso shciaffare dnetro la dx7 o no?

Sì, se ci sta! Certo che 800mah è poco, quindi ti durerà poco la carica....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002