![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Volevo dire che secondo me, è una radio di importazione proprio perchè manca in CB. Io quando l'ho presa in USA, è arrivata con un caricabatterie con voltaggio e una presa diversa dai nostri. Comunque tranquillo, la radio è ottima, poi te l'ho detto, se ci sono dei problemi, spektrum risolve tutto. Pensa che io quando l'ho presa non andava bene, gli l'ho spedita e dopo 2 mesi mi è tornata riparata, con batterie nuove e firmware della radio e ricevente aggiornato all'ultima versione. E' stata via così tanto perchè è stata ferma 25 giorni in dogana a New York, e una settimana a Milano Linate... alla faccia di chi dice che la dogana Italiana è lenta! Guarda quì....YouTube - Broadcast Yourself. I baffi non vanno piegati. Ciao |
Nella dx7 si può mettere una lipo 3 celle 800 Mha? |
Citazione:
anch'io mi sono posto la questione se rimpiazzarle con altre; scarterei le Lipo poichè andrebbero caricate all'esterno per prevenire danni alla radio e prenderei in considerazione le Eneloop Sanyo e ( perchè no?) le vecchie (sempre meno reperibili) NCD. Vari pareri.....benvenuti . Giorgio:wink: |
Citazione:
|
ma quindi ce le posso mettere le lipo 3 celle o brucerò tutto? perchè a parte l'autoscarica queste nmh hanno una presa che non poso manco caricare... |
qualcuno mi aiuta per favoreeee?????? ho una lipo 3s 800 mAH 20c, la posso shciaffare dnetro la dx7 o no? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002