![]() |
... neanch' io, infatti stavo pensando cosa potesse essere successo, ma non avrei mai pensato ad una cosa del genere... :unsure: ciao. |
Citazione:
c'è sempre una prima volta.....:D |
mi conforta... Citazione:
Citazione:
in questi anni pensavo di essermi perso qualcosa................:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
toratora72 ti è andata di lusso, io vi ho postato un link "ufficiale" per non innescare polemiche, ma se andate su helifreak troverete numerose testimonianze di questi servi rotti in volo su heli size50! (frenafiletti a parte!) Ocio!!!! |
Citazione:
|
Si ragazzi, è normale, il frenafiletti è corrosivo per le plastiche, specialmente per gli ingranaggi tipo carbonite ATTENTI!!!!! Stavo già scrivendo che forse era stato usato il frenafiletti ma poi ho visto che si è capito. |
Citazione:
|
Probabilmente la reazione chimica avviene solo su determinati tipi di plastica. Il fatto è che il policarbonato, poliprolilene, nylon, teflon, siliconici, sembrano tutti uguali per la maggior parte delle persone, mè compreso! :blink: PS: per esperienza personale, il frenafiletti non rovina le plastiche del vecchio T-REX 450. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002