Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 08, 01:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Scelta radiocomando ????

Salve a tutti sono un principiante nel mondo dell'eli ho alcune domande che forse per i piu' esperti faranno anche ridere:
1) una radio 6 canali va bene per l'elicottero a scoppio classe 50 raptor
2)Come va la futaba 6ex
3)Come va la Spektrum DX6i
la mia scelta è buona secondo Voi certo non vi nego che è una scelta legata buttando un occhio anche al budget visto che per iniziare con l'eli bisogna afforntare molte spese nel salutare gli amici del BaroneRosso colgo l'occasione per Ringraziarvi in anticipo dei preziosi consigli.
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 08, 07:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
tra le due spektrum, fossi in te considerei anche chesso una ff7 usata con foduli fasst.... la radio e`l` ultiam cosa su cui bisogna risparmiare
__________________
Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
Su FB: LUSAonline
Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 13:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
quale scegliere