Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 08, 01:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Scelta radiocomando ????

Salve a tutti sono un principiante nel mondo dell'eli ho alcune domande che forse per i piu' esperti faranno anche ridere:
1) una radio 6 canali va bene per l'elicottero a scoppio classe 50 raptor
2)Come va la futaba 6ex
3)Come va la Spektrum DX6i
la mia scelta è buona secondo Voi certo non vi nego che è una scelta legata buttando un occhio anche al budget visto che per iniziare con l'eli bisogna afforntare molte spese nel salutare gli amici del BaroneRosso colgo l'occasione per Ringraziarvi in anticipo dei preziosi consigli.
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 08, 07:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
tra le due spektrum, fossi in te considerei anche chesso una ff7 usata con foduli fasst.... la radio e`l` ultiam cosa su cui bisogna risparmiare
__________________
Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
Su FB: LUSAonline
Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 13:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
quale scegliere

buon giorno a tutti , io avrei da espormi un mio problema e mi affido ai vostri consigli , io ho sempre avuto il pallino per una radio futaba a sistema fasst 2,4ghz e ho preso di mira la ff7 ch la quale vorrei usare per l'elicottero , a un prezzo di mercato nuova di circa 289€ con tx e rx piu pulsante. pero ho anche un amico che a in vendita una radio futaba ff9 40 mhz usata pochissimo con due riceventi, le batterie e il caricatore, pulpito e valigia piu vari accessori, a 300€ diciamo che sono molto indeciso sul dafarsi e poi non riesco a trovare una risposta logica al motivo che in molti cercano radio a 35 mhz invece che 40 , ma cosa cambia , la ff9 non puo anche cambiando i quarzi diventare a 35 mhz saluti bifmax

Discussione
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 19:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax Visualizza messaggio
buon giorno a tutti , io avrei da espormi un mio problema e mi affido ai vostri consigli , io ho sempre avuto il pallino per una radio futaba a sistema fasst 2,4ghz e ho preso di mira la ff7 ch la quale vorrei usare per l'elicottero , a un prezzo di mercato nuova di circa 289€ con tx e rx piu pulsante. pero ho anche un amico che a in vendita una radio futaba ff9 40 mhz usata pochissimo con due riceventi, le batterie e il caricatore, pulpito e valigia piu vari accessori, a 300€ diciamo che sono molto indeciso sul dafarsi e poi non riesco a trovare una risposta logica al motivo che in molti cercano radio a 35 mhz invece che 40 , ma cosa cambia , la ff9 non puo anche cambiando i quarzi diventare a 35 mhz saluti bifmax

Discussione
Devi cambiare il modulo e il quarzo per i 35 mhz, e acquistare una ricevente in 35.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta radiocomando kavraptor Radiocomandi 3 27 giugno 10 16:20
Scelta Radiocomando rimini Radiocomandi 5 02 marzo 08 13:19
Scelta radiocomando zano75 Radiocomandi 12 13 novembre 07 10:01
scelta radiocomando punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 04 dicembre 06 14:10
scelta radiocomando selvis70 Elimodellismo Principianti 9 09 novembre 05 18:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002