| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| (Aiuto) Optic 6 Hitec
Ciao a tutti, scusate se scrivo banalità, ma ho bisogno di voi... ho acquistato sul mercatino una Hitec Optic 6 40mhz, completa di tutto. Essendo usata ha le impostazioni date dal precedente possessore e, quando l'accendo invece di darmi la schermata iniziale (come scritto sul manuale) mi entra in un modello, provo a premere qualsiasi tasto e a muovere gli stick e non succede nulla sullo schermo! collegando rx al modello tutto funziona, ma non riesco a navigare nel menù! ![]() Se qualche paziente possessore di questa radio potesse aiutarmi a capire come arrivare al menù principale e magari a resettare la radio coi parametri di fabbrica glie ne sarei estremamente grato... Grazie a chiunque mi potrà aiutare! Fabio.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
| Bookmarks |
| |