![]() |
Interessante... Sono molto interessato!!! Spedito l'email in PM!!! |
Per gli interessati, spedite la email, non lo pubblico solo perchè preferisco scrivere nella email che non mi prendo responsabilità, nel caso succeda qualcosa ai modelli. (io ci volo da un bel pò e mai avuti problemi) Ognuno la fa a propio rischio, mica lo ordino io di farla! :lol: Non ci sono altre ragioni, non vendo le modifiche, anzi 3 o 4 le ho fatte e spedite a gratisse, ma adesso sono a corto di pic, anche se li riordinerò, quindi niente regali, posso solo mandare i files. :icon_rofl Ciaoooo... |
mx 12 salve io vorrei farlo sulla graupner mx 12... credo che essendo ppm nn ci siano grosse difficolta giusto? mi può mandare il pdf sui passi da eseguire grazie |
ma m'è venuto un dubbio... i canali funzionano finchè la trasmissione è in fm... ma se si passa a 2.4 funziona ancora o decade il tutto? grazie |
Ti prego puoi mandarmi i file con tutto il necessario per fare la trasformazione?Grazie la mia mail è: sbranamic@yahoo.it |
Poi fammi sapere come va... |
Molto interessante .... ma se te la spedissi:fiu:? ti contatto in pm:wink: |
Vorrei sottolineare, non so se già lo avevo detto, che la modifica funziona perfettamente ma solo se la radio viene usata in ppm, in qpcm non funziona, la codifica è totalmente diversa. Mentre dovrebbe funzionare con i moduli 2.4Ghz visto che per farli funzionare si seleziona il ppm, però non l'ho mai provato. Ho voluto ribadirlo visto che mi è stato chiesto da alcuni utenti. |
A chi interessa la modifica, ho reso diponibile tutto, sorgenti compresi sul mio sito https://sites.google.com/site/marcosinatti/elettronica Saluti Marco |
ma gli schemi della centralina luci sono disponibili? secondo te è fattibile anche sul 2.4? io credo di no...anche perchè l'antenna non è piu collegata con quel circuito ma con un filo che esce direttamente dal modulo....tu che dici? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002