BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX7 Dove comprarla? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/102989-spektrum-dx7-dove-comprarla.html)

Paolo90 08 ottobre 08 18:14

qualcuno di voi sa per caso nella versione air della dx7 come fare per lo spegnimento rapido motore(throttle cut) a cui nella dx6i è assegnato un bel pulsantone?grazie

Doctor79 08 ottobre 08 18:18

ciao su youtube c sn dei video guida x la dx7 e spiegano anche quello che serve a te :) xo nn m ricordo sinceramente , se puoi cercali :wink:

Senza_Suono 29 ottobre 09 20:34

ciao ragazzi anche io sarei deciso all'acquisto della DX7 pero' in giro sto leggendo che stanno facendo parecchi richiami x vari problemi,chi di voi l'ha presa finora ha riscontrato qualche problema?
il fatto di acquistarla all'estero conviene x il prezzo,ma x la garanzia?e le istruzioni in italiano si sono trovate?

tecman 29 ottobre 09 20:43

non la prendere!!!
le stanno richiamando tutte per un problema di radioattività, la mia mi si è sciolta fra le mani.
speriamo bene và..:):):):):):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl epoi non ho più parole!!

pero' in giro sto leggendo che stanno facendo parecchi richiami x vari problemi

Senza_Suono 29 ottobre 09 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1767470)
non la prendere!!!
le stanno richiamando tutte per un problema di radioattività, la mia mi si è sciolta fra le mani.
speriamo bene và..:):):):):):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl epoi non ho più parole!!

pero' in giro sto leggendo che stanno facendo parecchi richiami x vari problemi

:blink:ciao ma stai scherzando o cosa?che vuol dire problemi di radioattivita'?
come ti e' sciolta?:blink:
avevo sentito di problemi ma non di queste cose....
che differenza c'e' tra la rx 6100 e 7000?

MIKYMOUSE 29 ottobre 09 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da Senza_Suono (Messaggio 1767456)
ciao ragazzi anche io sarei deciso all'acquisto della DX7 pero' in giro sto leggendo che stanno facendo parecchi richiami x vari problemi,chi di voi l'ha presa finora ha riscontrato qualche problema?
il fatto di acquistarla all'estero conviene x il prezzo,ma x la garanzia?e le istruzioni in italiano si sono trovate?

che io sappia la dx7 non ha difetti ne tantomeno ha subito richiami

la dx6i invece si ha avuto problemi e continua ad averne.......

per l'acquisto in italia il prezzo piu' basso che ho trovato per la mode1 e' qui
www.mcbusiness.it
se la trovate a meno fatemelo sapere

ciao

marcocale 29 ottobre 09 22:29

Per favore puoi ripostare il link, non lo vedo.

Grazie

EDIT: OK, lo stavi già editando

Mor0x 12 febbraio 10 19:18

Salve Raga ,io ero interessato alla dx 7 dato che la mia dx 5 è difettosa ,e ho visto un buonissimo prezzo qui

Spektrum 2.4Ghz DX7 Tx Only - SPM2710

E vi volevo chiedere qualè il modello con il Gas a Destra ?? sul sito ti fa scegliere Air mode 1\2 ed Heli mode 1\2
quelè il mio

grazie !

giobass 12 febbraio 10 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 1930348)
Salve Raga ,io ero interessato alla dx 7 dato che la mia dx 5 è difettosa ,e ho visto un buonissimo prezzo qui

Spektrum 2.4Ghz DX7 Tx Only - SPM2710

E vi volevo chiedere qualè il modello con il Gas a Destra ?? sul sito ti fa scegliere Air mode 1\2 ed Heli mode 1\2
quelè il mio

grazie !

Se a te sembra un buon prezzo per LA SOLA TX....allora....Giorgio:wink: P.S. La radio comunque....va bene!

Mor0x 12 febbraio 10 20:35

Si magari girando di piu riesco a risparmiare ancora :P

Cmq domandavo quale Mode è quella con il Gas a destra ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it