![]() |
qualcuno di voi sa per caso nella versione air della dx7 come fare per lo spegnimento rapido motore(throttle cut) a cui nella dx6i è assegnato un bel pulsantone?grazie |
ciao su youtube c sn dei video guida x la dx7 e spiegano anche quello che serve a te :) xo nn m ricordo sinceramente , se puoi cercali :wink: |
ciao ragazzi anche io sarei deciso all'acquisto della DX7 pero' in giro sto leggendo che stanno facendo parecchi richiami x vari problemi,chi di voi l'ha presa finora ha riscontrato qualche problema? il fatto di acquistarla all'estero conviene x il prezzo,ma x la garanzia?e le istruzioni in italiano si sono trovate? |
non la prendere!!! le stanno richiamando tutte per un problema di radioattività, la mia mi si è sciolta fra le mani. speriamo bene và..:):):):):):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl epoi non ho più parole!! pero' in giro sto leggendo che stanno facendo parecchi richiami x vari problemi |
Citazione:
:blink:ciao ma stai scherzando o cosa?che vuol dire problemi di radioattivita'? come ti e' sciolta?:blink: avevo sentito di problemi ma non di queste cose.... che differenza c'e' tra la rx 6100 e 7000? |
Citazione:
la dx6i invece si ha avuto problemi e continua ad averne....... per l'acquisto in italia il prezzo piu' basso che ho trovato per la mode1 e' qui www.mcbusiness.it se la trovate a meno fatemelo sapere ciao |
Per favore puoi ripostare il link, non lo vedo. Grazie EDIT: OK, lo stavi già editando |
Salve Raga ,io ero interessato alla dx 7 dato che la mia dx 5 è difettosa ,e ho visto un buonissimo prezzo qui Spektrum 2.4Ghz DX7 Tx Only - SPM2710 E vi volevo chiedere qualè il modello con il Gas a Destra ?? sul sito ti fa scegliere Air mode 1\2 ed Heli mode 1\2 quelè il mio grazie ! |
Citazione:
|
Si magari girando di piu riesco a risparmiare ancora :P Cmq domandavo quale Mode è quella con il Gas a destra ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it