![]() |
Citazione:
Rimane il problema dogana (è da UK, si paga o no? dubbio...) |
mi dite che differenza c'è tra la versione heli e air ?? |
Nessuna, solo i nomi nelle etichette che ci sono affianco dei comandi! La versione elicottero fa riferimento alle programmazioni, D/R,Expo e Mix del piatto e della coda di un elicottero, la versione aereo a quelli propri di un aereo come flap ecc Ma entrambe hanno le programmazioni sia per aerei che per elicotteri |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
è un negozio ebay o un utente? puoi postare il nome nel caso sia un negozio? THX :rolleyes: |
Citazione:
|
aaaaaa, mi sembrava strano, iniziavo a pensare che in quell'inserzione ci dovesse esser qualche cosa sotto :D |
anche io l ho presa la dx7 x il t rex 500 che voglio assemblarmi pian piano :) presa su ebay 206 + spedizioni ( cn ricevente ar7000 ) e sn indeciso su queste 2 spedizioni : USPS Priority Mail InternationalTM da 6 a 10 giorni lavorativi* US $39,95 Italia USPS Express Mail InternationalTM da 3 a 5 giorni lavorativi* sapete se sn entrambe tracciabili ? ho chiesto se spedisce anche cn altri corrieri e sto aspettando la risp :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002