BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX7 Dove comprarla? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/102989-spektrum-dx7-dove-comprarla.html)

gain71 01 ottobre 08 15:39

Io l'ho presa in Inghilterra

Io l'ho comprata su selection-web harware sito inglese estensione co.uk, adesso non ricordo il link perfettamente. L'ho presa MODE 1 con ricevente AR7000 e batteria tutto 180 sterline a casa con raccomandandata tracciabile e senza iva o dogana addizionali.

naish51 02 ottobre 08 21:29

ciao Tonnuns

non ti ricordi dove l hai comprata in ebay ???

Ciauuu grasssiee

tonnuns 03 ottobre 08 09:54

Ho trovato il negozio ebay che me l'ha venduta ma a quanto pare ha terminato il commercio su Ebay, l'indirizzo è questo:

Il mio mondo eBay - pilothobbies

Ci credo con i prezzi che aveva avrà fallito :icon_rofl

E' un peccato perchè è stato il venditore su cui ho riscontrato la migliore comunicabilità e una spedizione straveloce e pulita

naish51 03 ottobre 08 10:29

grazie cmq .... ti ringrazio molto

ciao

tornadoh71 07 ottobre 08 01:28

ciao a tutti .. la mia DX7 ordinata da esprit sta per arrivare !!! :rolleyes:

sono riuscito a tracciarla dal sito delle poste quindi è già in italia !! spero solo che le tasse doganali non mi facciano pentire di averla comprata ...

vi faccio sapere :unsure:

guzzi64 07 ottobre 08 13:20

Anchio l'ho ordinata da Esprit una settimana fa.
Ora il tracking USPS mi dice che è ferma in dogana italiana ma alle poste il numero di tracking non è ancora riconosciuto.:huh:

tornadoh71 07 ottobre 08 15:00

iuppiiiii !! arrivato tutto questa mattina !! avevo ordinato radio ed altro per un totale di oltre 300 dollari .. pagate 16 euro di dogana !! perfetto .... c'era anche il caricabatteria TX ed RX ma con presa americana ....

praticamente il pacco è stato sdoganato ieri, cioè lunedi, ed è arrivato oggi !!

ps. x guzzi .. . la tracciatura sul sito delle poste, in paccocelereinternazionale, l'ho trovata prima che sul sito usps spuntasse out of foreign customs ...

tonnuns 07 ottobre 08 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da tornadoh71 (Messaggio 1149928)
iuppiiiii !! arrivato tutto questa mattina !! avevo ordinato radio ed altro per un totale di oltre 300 dollari .. pagate 16 euro di dogana !! perfetto .... c'era anche il caricabatteria TX ed RX ma con presa americana ....

praticamente il pacco è stato sdoganato ieri, cioè lunedi, ed è arrivato oggi !!

ps. x guzzi .. . la tracciatura sul sito delle poste, in paccocelereinternazionale, l'ho trovata prima che sul sito usps spuntasse out of foreign customs ...

Per il caricabatteria TX ed RX con presa americana non ti preoccupare, vai in un qualunque negozio di elettronica e chiedi un trasformatore con adattatore per prese americane , paghi 10 euro e passa la paura

coderzone77 08 ottobre 08 15:56

Raga,
io vorrei acquistare una Spektrum da UK (regno unito)...
si paga la dogana ? ancora non l'ho capito :(

rillo75 08 ottobre 08 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1152001)
Raga,
io vorrei acquistare una Spektrum da UK (regno unito)...
si paga la dogana ? ancora non l'ho capito :(

ma c'è convenienza??? con la sterlina così forte rispetto all'euro quanto risparmi??? :huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002