![]() |
Io l'ho presa in Inghilterra Io l'ho comprata su selection-web harware sito inglese estensione co.uk, adesso non ricordo il link perfettamente. L'ho presa MODE 1 con ricevente AR7000 e batteria tutto 180 sterline a casa con raccomandandata tracciabile e senza iva o dogana addizionali. |
ciao Tonnuns non ti ricordi dove l hai comprata in ebay ??? Ciauuu grasssiee |
Ho trovato il negozio ebay che me l'ha venduta ma a quanto pare ha terminato il commercio su Ebay, l'indirizzo è questo: Il mio mondo eBay - pilothobbies Ci credo con i prezzi che aveva avrà fallito :icon_rofl E' un peccato perchè è stato il venditore su cui ho riscontrato la migliore comunicabilità e una spedizione straveloce e pulita |
grazie cmq .... ti ringrazio molto ciao |
ciao a tutti .. la mia DX7 ordinata da esprit sta per arrivare !!! :rolleyes: sono riuscito a tracciarla dal sito delle poste quindi è già in italia !! spero solo che le tasse doganali non mi facciano pentire di averla comprata ... vi faccio sapere :unsure: |
Anchio l'ho ordinata da Esprit una settimana fa. Ora il tracking USPS mi dice che è ferma in dogana italiana ma alle poste il numero di tracking non è ancora riconosciuto.:huh: |
iuppiiiii !! arrivato tutto questa mattina !! avevo ordinato radio ed altro per un totale di oltre 300 dollari .. pagate 16 euro di dogana !! perfetto .... c'era anche il caricabatteria TX ed RX ma con presa americana .... praticamente il pacco è stato sdoganato ieri, cioè lunedi, ed è arrivato oggi !! ps. x guzzi .. . la tracciatura sul sito delle poste, in paccocelereinternazionale, l'ho trovata prima che sul sito usps spuntasse out of foreign customs ... |
Citazione:
|
Raga, io vorrei acquistare una Spektrum da UK (regno unito)... si paga la dogana ? ancora non l'ho capito :( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002