| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Quando all'estero costa meno della meta' ? Quando con 550 euro all'estero prendo la pcm9X v2 (che e' un altro pianeta) e che ha anche il modulo a sintesi di frequenza (senza quarzo)? Io sono sempre piu' schifato del comportamento degli importatori italiani. Non l'ho scritto nel mio primo messaggio ma lo davo per scontato che la mia ricerca era volta a negozi esteri :-) Descarado | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano - Brianza
|
Contento tu. Io compro all'estero quasi tutto, ma le radio no. Se hai bisogno di assistenza cosa fai, impacchetti tutto (ripassi dalla dogana se non è Europa), spedisci, aspetti magari un paio di mesi .. ecc. Cosa risparmi? Per non parlare delle gare e delle manifestazioni, vai con una radio non omologata. Bella figura di m... se ti beccano, per non parlare della multa. ciao Roby-JR |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
Se la prendi in europa non hai problemi ne' di garanzia ne' di omologazione (ovviamente esclusi i 41mhz).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Discorso supplementare sull' omologazione : L'importatore italiano fa omologare la PCM 9X, successivamente quell'apparato e' omologato per l'utilizzo. Se tu compri una PCM 9x in Polinesia credi ci siano differenze ? Se la pcm 9x e' omologata in Italia, tu puoi comprarla dove ti pare. La dogana la passi solo per la vendita (quando la passi) per le riparazioni non c'e' dazio ne iva. Infine, cosa credi che cambi a spedire la radio in riparazione in italia o in inghilterra ? te lo dico io : Italia : 7 giorni di spedizione e 2 mesi di riparazione Inghilterra : 15 giorni di spedizione e 20 giorni di riparazione. Per il risparmio ti ricordo che parliamo di piu' della meta'. Marco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano - Brianza
| Citazione:
Sul discorso spedizione i casi che ho visto (radio da 1000 e più euro) con difetti sono sempre finiti male: costi esagerati, tempi lunghi ecc. Ognuno è libero di fare quello che vuole, io continuerò a comprare le radio in Italia, tu probabilmente all'estero (fuori europa). ciao Roby-JR Felice possessore di PCM9XI e II, X378 e MX22 (solo per confronto) e tutte omologate. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |