![]() |
Citazione:
Dopo la prima volta ho cambiato batteria ed interruttore, mentre sabato sera ho cambiato ricevente e pure i servi. Il problema è rimasto tale, e si verifica un attimo dopo che l'aereo è atterrato, mentre rulla sull'erba, ma solo in atterraggio, mai in decollo. In quali casi si può verificare la perdita di segnale da TX a RX? |
scusa se insisto ma quando fai il range chek lo fai col modello a terra? il terreno assorbe molto il 2.4... |
Citazione:
Scusa ma non capisco cosa intendi per range chek... se intendi la procedura di binding, la faccio in laboratorio sul banco da lavoro. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, Adesso vado a leggermi pagine 17... Poi mi è venuto un dubbio sulla disposizione delle riceventi... allego le foto così mi consigliate... le antenne non sono ortogonali, devo girare di 90° la ricevente satellite? Ciao |
2 Allegato/i le foto... |
Citazione:
Però non sembrano male.... Fai la prova di pagina 17...è fondamentale. Se non funzia, tira fuori le riceventi... Se nemmeno così funziona mi sà che hanno qualche problema tecnico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002