| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2025 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti! Sono Alessandro, da Genova. Anche se sono sempre stato poco attivo, Non sono per niente nuovo del forum (vecchio nome utente: AleRebelde), ma non sono riuscito in nessun modo a recuperare la password (dai miei account gmail non ricevo mail dal forum ), quindi ho creato un nuovo account con un provider diverso ![]() E quindi... piacere. Di nuovo! ![]() Dopo una decina di anni ho ripreso in mano il radiocomando, con l'intento di tornare a praticare quanto più la vita frenetica mi permetta. I miei modelli storici: Bara volante fusoliera progettata e autocostruita sulle dimensioni di un vecchio modello scuola rotto, di cui ho recuperato le ali in polistirolo rivestito, sulle quali avevo ricavato gli alettoni. Volava discretamente. Sfasciato malamente imparando a governarlo. Zagi non motorizzato Ce l'ho ancora, è diventato giallo e sta per tornare a solcare i cieli. Asw 19 giallo ocra Artigianale 3mt, fusoliera in vetroresina con ali in polistirolo rivestito, comprato usato da un modellista di zona. Mi ha dato tante tante soddisfazioni. Rotto, riparato e poi definitivamente distrutto per interferenze radio ![]() Tito aliantino autocostruito da progetto passato da un altro modellista. Piccolino, coda a V, fusoliera in legno e "stecca" di carbonio, ali centinate. Molto versatile e divertente. Perso durante chissà quale trasloco, mannaggia. FliteWork MidiEdge 540 Livrea Redbull. incidente dopo 12 secondi di volo. L'ho riparato, tornerà a volare solo e soltanto quando mi sentirò pronto! ![]() Multiplex Funnystar Ultimo arrivato, regalato di recente da mia moglie. Mi fa un po' riprendere la mano e la voglia: propedeutico al Midi Edge! Ciaoooo |
| | |
| Bookmarks |
| |