| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2016 Residenza: prov. Cuneo
| Un altro nuovo rompiscatole!
Ciao a tutta corte del barone!!! Sono Hans ed ho 28 anni (29 tra 2 mesi ahimè) Ho seguito in passato molte volte questo forum da scrutatore, quando mio padre volava con il suo elicotterino a scoppio, kyosho serie 60, diversi anni fa ormai. Io Ho sempre seguito il modellismo di terra più che di aria con 5 modelli a scoppio alle spalle tra cui l'ulmino a benzina verde, un trattore agricolo in pratica ![]() Sto anche costruendo un modellino mio di un piccolo escavatore funzionante ma qui andiamo totalmente fuori argomento. ![]() Mi sono divertito tantissimo coi microelicotteri elettrici ed ho sempre ammirato questo mondo fatto di vento e sogni, qual'è l'aeromodellismo. Purtroppo la sfortuna vuole che io non possa più camminare molto menchè meno correre o fare attività come deltaplano... Ma voglio andare lo stesso in cielo!!! e lo farò con l'FPV!!! diamine, because i can!!! ![]() Un salutone a tutti! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |