Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03 dicembre 15, 20:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Shanks_001

Data registr.: 03-12-2015
Ciaone

Salve, mi sono iscritto perchè vorrei rimettere in sesto la mia macchinetta anni '90 per puro ca##eggio niente gare, competizioni spese eccessive ecc (mi sarebbe piaciuto ma ho dato vita ad altre mie passioni) e poi qui in Sardegna non so neppure se esistono tornei, piste o altro... Tornando a noi, ho sempre amato le Auto RC sin da piccolo e infatti ne ho sempre avute (giocattoli), poi uno zio si prese un modellino elettrico completamente da montare, al tempo ricordo che era veramente una bomba, andava una meraviglia e ne ero affascinato... Fattostà che prima di partire me la regalò
Mi sono divertito per diverso tempo con amici e mi fecero anche dei danni e restò ferma parecchio tempo prima di trovare il pezzo nuovo...Ora non trovo più il radiocomando e la batteria sarà da cambiare... Ho il caricabatterie che ha anche le mollette per il caricamento tramite batteria dell'auto.. Cosa mi consigliate? Se compro un radiocomando nuovo devo modificare frequenze pezzi o altro? Volendo potrei cambiare il motorino della macchina? Se lo faccio devo fare altre cose? Se volete vi posto qualche foto per farvi vedere di cosa si tratta.. E se non ne vale la pena cosa potrei comprarmi? Preferisco off-road cosi la userei anche in strada Grazie mille...
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata