Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 15, 14:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2015
Residenza: varie
Messaggi: 1
un saluto a tutti i possessori di Syma X5SW

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!
Mi e' arrivato da pochi giorni il mio primo drone Syma X5SW...desidero postarvi le prime impressioni:
...x 75 euro circa (compreso 2 batterie extra da 600 mah e 4 motorini) e con batteria da 500 mah mi ha fatto 16 (sedici??????) minuti di attivita' (14,30 di volo) incluso video da 3 minuti, 51 secondo indoor.

Ovvio che la qualita' del video non e' stratosferica ma considerata la luce in appartamento direi che se la cava piu' che egregiamente!

E' caduto diverse volte, non si e' mai fatto un graffio (a parte un po' le eliche grattuggiate sul soffitto) ma lo spazio e' quello che e' e appena ci ho preso mano sono riuscito a regolare bene i comandi ed a farlo passare anche sotto tavolo e sedie ed intorno ai lampadari....quindi penso che all'aria aperta e senza ostacoli sara' un bel giocattolo da far volare! voto 9!

Un caro saluto e buon volo
scubadrone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002