Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 15, 18:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ILDaviz
 
Data registr.: 07-09-2015
Residenza: Pordenone
Messaggi: 8
ciao a tutti

Ciao Ragazzi e non ,
mi chiamo David sono di Pordenone e sono un gran appassionato di modellismo (ma vala ) costruisco aerei in balsa da quando avevo 8 anni e droni piccoli per fare le corse pazze sono un gran appassionato di FPV (dire il vero è da poco..)! Poi suono la batteria diciamo che è il mio impegno più grande. Ringrazio lo staf per questo enorme fonte di sapere! Più di una volta mi ha risolto i miei problemi tecnici
Buon volo a tutti
ILDaviz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 15, 20:20   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
deviato....
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 15, 20:47   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
minchia ma tutti droni vogliono realizzare, i giocattoli del futuro, ma dov'è finito l'aereomodellismo
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 15, 22:01   #4 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
minchia ma tutti droni vogliono realizzare, i giocattoli del futuro, ma dov'è finito l'aereomodellismo
Causa loro è finito nel cesso
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 15, 22:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Causa loro è finito nel cesso
E perché mai? Chi vuol fare modellismo può benissimo continuare a farlo. Questi non sono modellisti, ma persone affascinate dalle nuove tecnologie. Magari chissà cosa pensano di fare con queste macchine; poi si rendono conto che fanno tutto da sole, e capiscono che il gioco finisce lì. Un amico al campo un giorno ne ha portato uno. Dopo 3 secondi avevamo fatto tutto quello che c'era da fare. Lo abbiamo quindi riposto nel suo scatolo, ed abbiamo ripreso a divertirci con i nostri modelli. Non lo ha più portato. Soldi persi.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 15, 23:35   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Causa loro è finito nel cesso
viva le semiriproduzioni, ti vai a divertire, non spendi un capitale.... non gli eccita la balsa a guardare queste foto?; parti da tanti tocchetti di legno fino ad arrivare ad un bell'aereo

Ultima modifica di Trinacria : 16 dicembre 15 alle ore 12:35
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 15, 00:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ILDaviz
 
Data registr.: 07-09-2015
Residenza: Pordenone
Messaggi: 8
Ahahaha proprio a morte con i droni, come immaginavo Come demolire una persona in 5 messaggi ahahah, Trinacria bellissimo modello complimenti doverosi! Farli è un'altro paio di maniche, vederli crescere e poi vederli volare! Concordo ragazzi sul discorso droni ma ho avuto l'occasione di provare un modello da gara fpv..girovagando in mezzo ai boschi alla massima velocità con due amici mi sono divertito come un pazzo.. dovevo spiegare che non facevo i video sul parco con la gopro
Grazie a tutti per l'accoglienza

Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
viva le semiriproduzioni, ti vai a divertire, non spendi un capitale.... non gli eccita la balsa a guardare queste foto?; parti da tanti tocchetti di legno fino ad arrivare ad un bell'aereo
ILDaviz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 15, 12:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da ILDaviz Visualizza messaggio
Ahahaha proprio a morte con i droni, come immaginavo Come demolire una persona in 5 messaggi ahahah, Trinacria bellissimo modello complimenti doverosi! Farli è un'altro paio di maniche, vederli crescere e poi vederli volare! Concordo ragazzi sul discorso droni ma ho avuto l'occasione di provare un modello da gara fpv..girovagando in mezzo ai boschi alla massima velocità con due amici mi sono divertito come un pazzo.. dovevo spiegare che non facevo i video sul parco con la gopro
Grazie a tutti per l'accoglienza
No, no, non ce l'ho con i droni e neanche cerco di demolire le persone. Ognuno è libero di fare le scelte che vuole, e di divertirsi come ritiene più opportuno. Ho raccontato la mia esperienza con un quadricottero; esperienza cominciata e finita subito perché non mi ha divertito. Io, come ritengo anche Trinacria, appartengo al mondo, forse ormai desueto ed in via di estinzione, di quelli che amano il fai da te, quelli che usano ancora il seghetto, la vinavil, le resine, le lane, ecc.. Io amo la meccanica, le trasformazioni, il volo acrobatico, le sperimentazioni, le elaborazioni. Ecco, il modellismo come si faceva una volta, ma applicato ad un campo in cui tutto questo è quasi utopistico anche solo pensarlo; l'elimodellismo. Ma questo non vuol dire, come ho scritto prima, avercela a morte chi non la pensa allo stesso modo. Quello che conta è il divertimento sano, ed il rispetto ognuno dell'altro.
Icone allegate
ciao a tutti-dsc_5146.jpg   ciao a tutti-dsc_5133.jpg  
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 15, 15:21   #9 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Ce l'ho a morte perché a causa di quelle schifezze, e degli idioti che per vantarsi hanno messo sul tubo quello che hanno filmato, l' ENAC non si è limitato a regolamentare il loro uso ma ha praticamente distrutto l'aeromodellismo e la sua storia centenaria con una normativa assurda e irresponsabile, fatta da persone assolutamente ignoranti in merito.

E piantatela di dire che quelle troiate è aeromodellismo
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 15, 01:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti Luca_sitar Presentiamoci 0 19 maggio 15 18:57
Ciao a tutti miura-r Presentiamoci 0 17 maggio 15 14:02
Ciao a tutti ! federacer Presentiamoci 1 21 aprile 15 11:08
Ciao a tutti Davide 79 Presentiamoci 0 11 gennaio 15 17:39
ciao ciao a tutti caster81 Automodellismo 3 01 febbraio 14 14:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002