| | #21 (permalink) Top |
| User |
Io ne avevo prese due su ebay, e una l'ho venduta ieri su ebay. E' molto carina, peccato che l'elichetta di coda si rompe subito, alla prima botta... Poi stranamente nella confezione l'elica di ricambio non c'era! Avete per caso trovato qualcosa che può sostituirla? Dato che i ricambi sono introvabili... |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005
|
Si trova su parecchi siti italiani !!! Io l'ho trovata in promozione qui http://www.modellismo-online.it/inse...ndato-p-2.html ma cercando su google "insetto radiocomandato" ci sono anche altri siti. Anche io ho spostato il baricentro in dietro (spostando le batterie) ed ora prende quota + facilmente, troppo bella :-D ciao Sgreccio |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2005
| Salve
Volevo chiedere a massimino come aveva fatto per cambiare la rx? in che frequenza è 40- 35- 72? sul sito mi dice che la trasmissione radio all'infrarossi...o sbaglio? e poi è compatabile con qialsiasi radio?..... Grazie..... |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005
|
Su eBay ci sono un sacco di offerte di libellule a 32,00 euro. Qual'è la differenza con quella in vendita su modellismo on line? Qualcuno l'ha già provata?
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |